GF Vip: Alex e Delia Duran bambino in arrivo? Le rivelazioni…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
20/04/2022

Alex Belli e Delia Duran sconvolgono tutti e annunciato una clamorosa notizia. Nel corso di una lunga intervista, la coppia ha parlato del percorso fatto all'interno del Grande fratello Vip e ha poi annunciato di voler presto diventare una famiglia...

GF Vip: Alex e Delia Duran bambino in arrivo? Le rivelazioni…

Alex Belli e Delia Duran hanno rilasciato una lunga intervista in cui hanno parlato del loro percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, ciò che ha più sconvolto il pubblico sono state le recenti dichiarazioni della coppia sul voler mettere su famiglia, annunciando anche quali potrebbero essere i papabili nomi dei figli.

Alex Belli e Delia Duran: il percorso all’interno del GF Vip

delia-duran-gelosa-di-alex-belli-minaccia-il-grande-fratelloAlex Belli ha aperto la lunga intervista rilasciata al settimanale Chi con una premessa:

Chiariamolo: io e Delia facciamo quest’intervista, ma evitiamo parole come teatrino, sceneggiatura, recita, ecc. La gente comune, chi ha amato il nostro Grande fratello vip, capisce che non è stato solo un gioco. Noi ci siamo messi completamente e in tutti i sensi a nudo, anche sbattendo contro le critiche, ma se devi fare questo programma, accetti questa sorta di patto che devi mantenere con il pubblico e chi ti ha offerto quest’opportunità: non puoi bluffare”.


Leggi anche: GF Vip: tutta la verità su Delia Duran

Successivamente, la coppia ha anche parlato della situazione creatasi all’interno del Grande Fratello Vip con Soleil Sorge, dichiarando che nonostante quanto accaduto, la loro storia d’amore non è mai finita e si è definita una coppia normale, contro i pregiudizi che li additavano come aperta, affermando anche di voler mettere su famiglia:

…il concetto di famiglia è inteso come il senso di libertà […] Non posso sposarmi in piena libertà, con le premesse, e la felicità dettati da come diavolo ci pare. Noi siamo una coppia aperta? E quindi, siamo una coppia diversa dalle altre… e poi diverso cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola diverso. Noi siamo la nostra normalità e ora vogliamo un figlio.

In seguito all’affermazione di Alex Belli, Delia Duran ha raccontato che:

Il patto tra noi (parla di lei e Alex Belli) è amore libero, non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Noi siamo limpidi come l’acqua. A qualcuno dà fastidio? Fatti suoi. Non è solo una questione di sesso, ma anche di parlare di coinvolgerci nei nostri sogni di vita e perché no nei sogni erotici.

Alex Belli e Delia Duran presto genitori?

alex-belli-delia-duran-15-12-2021-1La coppia ha anche rivelato di desiderare un figlio e Alex Belli ha comunicato:

Noi dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita, ma alleggeriamo.


Potrebbe interessarti: GF Vip: Delia perdona Alex? La verità

E in seguito ha rivelato quali sono i papabili nomi per i figli:

…se è femmina la chiamiamo pantera […] E se è maschio Alex junior per la dinastia da egoriferito che ho, sino alla fine deve continuare.