GF Vip: Alex e Delia si sposano? L’anello della Duran non lascia dubbi…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
19/04/2022

Alex Belli e Delia Duran recentemente sono riusciti a ritrovare la loro serenità dopo aver attraversato una terribile crisi. La coppia attualmente sembra essere più felice e innamorata che mai tanto da pensare addirittura ad un possibile matrimonio...

GF Vip: Alex e Delia si sposano? L’anello della Duran non lascia dubbi…

Alex Belli e Delia Duran sono stati due dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La coppia ha vissuto un terribile momento di crisi mentre l’attore era nella casa insieme alla bella Soleil Sorge.

Tra i due infatti è nato un importante feeling, che li ha portati a scambiarsi dei baci infuocati, e delle dolci effusioni. Ovviamente la cosa non è per nulla piaciuta alla bella Delia Duran che dopo essere intervenuta svariate volte ha deciso di lasciare Alex.

Con il tempo però Belli è riuscito a riconquistare la fiducia della sua amata, i due infatti, finito il reality sono tornati insieme ed oggi sembrano più uniti e innamorati che mai.

Addirittura, pare che la coppia sia pronta per fare il grande passo

Delia e Alex pronti per le nozze?

alex-belli-e-delia-duran-

Alex Belli e Delia Duran dopo la terribile crisi affrontata di recente pare siano riusciti a ritrovare la loro armonia. La coppia infatti sembra molto serena, al punto da pensare alla costruzione di una famiglia.

I due infatti, non hanno mai nascosto di volersi sposare ufficialmente e di voler avere dei figli. A tal proposito entrambi, proprio di recente hanno finalmente ottenuto il divorzio dai loro rispettivi ex coniugi, e pare siano pronti a fare il grande passo.

Alex infatti, in occasione del compleanno di Delia ha scelto di regalarle un meraviglioso anello di Cartier. Il modello è quello classico con la forma a chiodo, ed il prezzo dovrebbe essere intorno ai 4 mila euro.


Leggi anche: GF Vip: tutta la verità su Delia Duran

Belli inoltre, ha deciso di scrivere un tenero bigliettino da accompagnare al regalo per la sua amata:

Sei l’unico chiodo fisso nella mia mente e colei che ha reso la mia vita piena di gioia.

Queste le dolci parole dell’attore per la bella modella!