GF Vip: Alex e Manila “sparlano” di Soleil

-
08/11/2021

In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, una delle concorrenti che sta facendo più discutere è sicuramente la bella Soleil Sorge. L'influencer italo americane, è nuovamente finita al centro dell'attenzione, dopo la lite con Manila Nazzaro.

GF Vip: Alex e Manila “sparlano” di Soleil

La bella Soleil Sorge continua ad essere al centro dell’attenzione; la bella influencer italo americana, recentemente ha avuto un durissimo scontro con Manila Nazzaro. Dopo la loro discussione, molti coinquilini hanno commentato l‘atteggiamento della Sorge, tra questi la stessa Manila è tornata sulla lite insieme ad Alex Belli.

I due gieffini infatti si sono ritrovati soli in giardino ed hanno iniziato a parlare del comportamento della giovane influencer. Entrambi, si sono lasciati andare rivelando cosa pensano dell’influencer. Ma scopriamo nel dettaglio cosa si sono detti Alex e Manila.

Alex e Manila commentano l’atteggiamento di Soleil

131181-ppl

In girando, Alex Belli e Manila nella giornata di oggi hanno parlato del comportamento della bella Soleil; entrambi hanno rivelato di non sopportate più i repentini cambi d’umore dell’influencer, ma allo stesso tempo si sono mostrati piuttosto comprensivi.

Ad iniziare la discussione è stata la Nazzaro:  “Si è svegliata male Soleil?”, ha chiesto la showgirl all’attore, che ha immediatamente replicato spiegando:


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli e Soleil sempre più vicini

“L’ho svegliata io con Simba, più di così! Sai che io ogni tanto non la capisco? Quello che mi fa male è l’impotenza nel capirla”.

Belli ha quindi rivelato di non riuscire a capire fino in fondo la bella Soleil; mentre Manila ha spiegato di essere rimasta particolarmente delusa dal comportamento di Soleil:

“Non ha salutato nessuno, tranne Katia. Io da ieri ho smesso di cercare di capirla, perché c’è un dispendio energetico per stare qui dentro, ma se dall’altra parte c’è un muro io non spreco le mie energie. Preferisco farlo con persone che hanno bisogno di un abbraccio e hanno bisogno di riceverlo. Umanamente parlando anche io sono delusa“.

La Nazzaro ha poi continuato:

Lei ha un muro, vede solo lei e non ha voglia di vedere oltre. Se non hai voglia, non lo vedrai mai. Non sono arrabbiata nei suoi confronti… Però quando ti dico che ci sono rimasta male, per te non è così e anzi è il contrario, basta”.

Cosa succederà adesso, Soleil e Manila riusciranno a chiarirsi?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica