GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/12/2021

GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Alfonso Signorini difende Soleil dalle critiche delle sue lettrici di Chi: cosa avrà risposto il conduttore del GF Vip nonché direttore del magazine (caraceo) dI gossip più famoso del momento? Scopriamolo insieme

bacio alex soleil gf vip

Il Grande Fratello Vip è pronto alla prima scrematura: oltre alle nomination, ottimo modo per alleggerire il numero di “vipponi” presenti nella casa, il modo per “alleggerire” il più possibile il programma è stato quello di posticipare la data della finale. Prevista per dicembre, il conduttore ha comunicato a tutti i concorrenti che la nuova data per la finale sarà spostata a marzo, mettendo così i Vip davanti ad una scelta. Chi continuerà il percorso e chi invece deciderà di uscire dalla casa per troppo stress, impegni pregressi o semplicemente per noia?

Signorini difende Soleil

soleil-sorge-1-1-1

Nel frattempo Alfonso Signorini ha voluto rispondere alle lettere delle sue lettrici, lettere che non sempre sono in linea con lo stile del direttore: al centro della polemica Soleil Sorge, protagonista indiscussa di questi primi mesi del programma che, grazie alla storia d’amore con Alex Belli, sta conquistando i riflettori di tutti i giornali e siti del settore.


Leggi anche: Grande Fratello Vip: Soleil e Alex belli “limonano”

Le parole di alcune lettrici sono state contrapposte: alcune la definiscono una giovane Amanda Lear, altre invece, la definiscono come “raccomandata” o peggio ancora “fetente“.
Alfonso ha deciso così di esporsi difendendo la ragazza: Soleil ha un carattere forte e, proprio per questo, il pubblico è destinato a dividersi.
Soleil, secondo il direttore, farà strada e (come tutti abbiamo già notato) “Lascia sempre un segno dietro di sé“”

Alex e Soleil addio?

Soleil-Sorge-e-Gianmaria-Antinolfi

Nel frattempo Soleil e Alex Belli sono a un momento clou del loro rapporto, rapporto criticato ma allo stesso amato da tantissimi telespettatori: nell’ultimo confronto Alex ha confessato il suo amore (come se nessuno non se ne fosse accorto) per la ragazza.

Come visto da milioni di utenti, Alex Belli ha voluto (o tentato) di mettere un freno al percorso tra lui e Soleil: la coppia sembra ormai arrivata a un bivio dove, entrambe le strade, porteranno a grandi cambiamenti per tutti, sia per loro sia per chi guarda i propri partner tra le mura della casa.

Queste le parole di Alex rivolte a Soleil, parole chiare che rivelano moltissimo

Però quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip. Però siccome non è così. Io però baby non posso. Non posso andare oltre, ti prego. Devo cercare di fermare questa roba. Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto. Abbiamo passato il limite fidati. Non l’abbiamo cercata o voluta. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più. Magari un giorno ci rivediamo, quando tutto sarà passato. La nostra razionalità adesso non funziona.

Soleil ha risposto all’attore mettendo anche lei dei paletti, paletti che non sappiamo se verrano rispettati dai due ragazzi:


Potrebbe interessarti: GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù

Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa. Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia.
Comunque, anche io non so cosa farò. Adesso rido e sto da Dio con te, Katia e Davide, ma se voi uscite sarà diverso.

Usciranno davvero o è solo un’altro modo far parlare di loro?