GF Vip: Alfonso Signorini furioso con Soleil

-
02/11/2021

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda un'altra fantastica puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre, non sono mancati scontri, e colpi di scena mozza fiato. In particolare a tenere banco è stato il duro rimprovero di Alfonso Signorini nei confronti della bella Soleil Sorge. Ma cosa avrà fatto l'influencer?

GF Vip: Alfonso Signorini furioso con Soleil

Nel corso della puntata di ieri sera Alfonso Signorini in diretta ha ripreso la bella Soleil Sorge per alcune affermazioni fuori luogo fatte dall’influencer. L’italo americana nei giorni scorso infatti, parlando di Gianmaria Antinolfi si è lasciata andare a dei terribili commenti. I due ormai non fanno che scontrarsi, e la Sorge in un momento di rabbia parlando dell’imprenditore partenopeo ha sbottato e ha detto:

“L’unica persona che volevo fuori di qui è Gianmaria, ho sbagliato due volte a non mandarlo in nomination. Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi: gli butti l’acido, non muoiono mai e si rinforzano”.

Subito dopo le sue parole, Davide l’ha immediatamente, richiamata, dicendole “non esagerare!”. Le parole di Soleil non sono passate inosservate e Signorini nel corso della puntata ha voluto richiamare all’ordine l’influencer.

Signorini rimprovera duramente Soleil

gfvip

Durante la puntata di ieri sera Signorini ha voluto spendere alcune parole sulle dure affermazioni della Sorge. Dopo aver mandato in onda il video “incriminato” l’influencer si è resa conto di aver usato delle parole troppo forti e ha immediatamente chiesto scusa:


Leggi anche: GF Vip: Soleil Sorge incastrata?

“Io chiedo scusa per aver dato dello scarafaggio, anzi no… Mi dispiace aver utilizzato un termine così forte con l’acido, ma non era mia intenzione assolutamente tirare in ballo questo tema. Io lotto sempre contro queste cose, era in senso figurativo”.

Il conduttore però nonostante questo ha voluto comunque rimproverare la gieffina:

“Hai tirato in ballo l’acido e sono temi sensibili. Sappiamo che quella non è l’intenzione, altrimenti ti avremmo squalificato. Se voi mi dite che è lontano dai miei principi, prima di parlare pensateci due volte, invece di dire scemate. Poi dovete giustificarvi ed è antipatico” .

Signorini ha quindi invitato Soleil e tutti i vipponi a fare molta attenzione a ciò che dicono e a riflettere bene prima di fare o dire qualcosa! E voi cosa ne pensate?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica