Gf Vip: Alfonso Signorini mette nei guai Sonia Bruganelli

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
07/09/2022

Gf Vip: Alfonso Signorini mette nei guai Sonia Bruganelli

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione del Gf Vip, che quest’anno arriverà al suo settimo appuntamento. Sonia Bruganelli per quest’anno è stata riconfermata come opinionista scatenando tante polemiche. Ora Signorini arriva con una confessione…

sonia br-2

Il Gf Vip 7 sta per iniziare. Alla conduzione ritroveremo Alfonso Signorini e assieme a lui due opinioniste – Sonia Bruganelli e Orietta Berti – ma ci sarà anche la presenza di Giulia Salemi, che terrà aggiornati i fan sui social e commenterà l’andamento del programma tv.

Alfonso Signorini di recente ha spiegato il perchè di queste scelte di cast, e ha poi confessato che, contrariamente a quanto è stato detto, la moglie di Paolo Bonolis non ha esitato neppure un attimo per accettare il ruolo di opinionista:

Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare.

Insomma nessuna esitazione o dubbio per Sonia Bruganelli, anche se in passato aveva detto di non voler più tornare al Gf Vip e di vederla come un’esperienza conclusa.

Gf Vip 7: Sonia Bruganelli non ha mai esitato per dire di sì!

bruganelli-cover-for
Una scelta, quella della moglie di Paolo Bonolis, che ha suscitato tante critiche: in molti si sono chiesti perchè sia tornata dopo averlo tanto disdegnato in passato. Nel maggio scorso, al settimanale Gente, Sonia Bruganelli aveva svelato:


Leggi anche: Gf Vip: Adriana Volpe ancora contro Sonia Bruganelli?

Al Gf Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso – ha dichiarato la Bruganelli – Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv.

Di recente però Sonia Bruganelli ha ammesso con molta serenità di aver cambiato idea a riguardo e di aver molta voglia di tornare:

La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta.