GF Vip: Alfonso Signorini non lo ha mai fatto

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
28/06/2022

GF Vip: Alfonso Signorini non lo ha mai fatto

Continuano senza tregua i gossip sul nuovo cast del Gf Vip 7. Stando alle ultime news Sonia Bruganelli sarebbe stata solo la seconda scelta di Alfonso Signorini, che prima avrebbe contattato Giulia de Lellis. Ma é davvero così?

alfonso-signorini

Si è espansa a macchia d’olio nelle ultime ore la notizia secondo cui Alfonso Signorini avrebbe contattato Sonia Bruganelli come opinionista per il cast della nuova stagione del Gf Vip 7. Una notizia che ormai sembra essere ufficiale: a settembre rivedremo la moglie di Paolo Bonolis ne cast del Gf Vip 7. Ma Davide Maggio ritiene che lei sia solo la seconda scelta di Signorini:

Quella di Lady Bonolis, però, non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dalla mamma santissima di Cologno. Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana.

Secondo Davide Maggio dunque la prima scelta sarebbe caduta sulla bella influencer super seguita sui social Giulia de Lellis, che però sembra aver detto di no alla proposta del conduttore Mediaset.


Leggi anche: Gf Vip: Signorini apre il “totonomi” degli opinionisti…

Gf Vip: la prima scelta era Giulia De Lellis? Parla Signorini!

foto-alfonso-signorini

La notizia diffusa da Davide Maggio è presto circolata in rete. Una notizia che però non è piaciuta molto ad Alfonso Signorini che ci ha tenuto a smentire presto la news. Per lui infatti Sonia Bruganelli non era affatto una seconda scelta, ma anzi una scelta di prima qualità:

Siete in molti a chiedermelo: non ho mai contattato Giulia De Lellis per fre l’opinionista al GF Vip. Ci pensai quattro anni fa per la prima edizione. Glielo proposi, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua.

Insomma in qualche modo la bella influencer romana ha avuto qualche contatto con Alfonso Signorini  ma le cose non sembrano stare esattamente come racconta il web. Anche la scelta di Sonia Bruganelli stupisce: la conduttrice aveva affermato di volersi tenere lontana per un po’ dal Gf Vip, ma pare che abbia presto cambiato idea.