GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù

-
28/11/2021

GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù

Dopo alcune settimane al Grande Fratello Vip la tensione inizia a salire: a farne le spese Lulù che, durante l’ultima diretta di venerdì, si vede bacchetata da un Alfonso Signorini quasi furioso per un suo atteggiamento ritenuto scorretto.

gf vip lulu signorini

Le dirette del Grande Fratello Vip sono sempre molto ricche di dinamiche: il copione serrato degli autori, tende ad evitare momenti morti iniettando continuamente nuovi argomenti durante la puntata per non far annoiare gli spettatori.
Nell’ultima puntata a dare nuovo impulso alle polemiche del fine settimana il comportamento di Lulù che, durante le scelte per le nomination, ha deciso quasi di non “partecipare” al gioco, nominando una concorrente a caso

Lulù nomina Manila senza motivo: Signorini si infuria

manial nazzaro gf vip

La concorrente nominata da Lulù è stata Manila ma, la motivazione, ha fatto strabuzzare gli occhi al conduttore

Non so perché, ma nomino Manila. Non c’è un vero motivo e non me lo posso inventare

Parole che hanno fatto perdere la pazienza a Signorini che, in pochi istanti, ha reagito alla farse infelice della concorrente

“Parliamoci chiaro, nella scorsa puntata ti sei messa sotto al tavolo perché non sapevi che fare, oggi te ne esci che non sai chi nominare, ma allora vai fuori dal Grande Fratello e non giocare più. Ma perché devi sprecare così le nomination”

La povera Lulù ha provato a difendersi gettando la colpa sugli autori del programma che, secondo la principessa, mettono troppi immuni costringendo i concorrenti a non saper chi nominare durante le dirette

Signorini replica deciso smontando la tesi di Lulù

“Gli immuni non li decidiamo noi siete voi a deciderli, e comunque cosa c’entra, ci saranno delle persone con cui non hai legato. Io non accetto questa nomination, o mi dai la motivazione oppure la annullo”

Manila salva Lulù, ma ora rischia

Ad aiutare Lulù ci pensa la stessa Nazzaro che, per salvare l’amica da una figuraccia clamorosa, le ricorda che spesso tende a sgridarla.
Signorini, capita la situazione, getta acqua sul fuoco e offre l’ultima possibilità a Lulù

“È la prima volta che un nominato suggerisce una motivazione a uno che nomina. La prossima settimana non voglio più vedere una roba del genere”

Cosa si inventerà la prossima volta?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica