Gf Vip: Andrea Nicole Conte nel cast dopo Uomini e donne?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
08/08/2022

Gf Vip: Andrea Nicole Conte nel cast dopo Uomini e donne?

Continuano i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini quest’anno ha deciso di formare un cast molto eterogeneo tra i vari concorrenti. Nelle ultime ore si parla del possibile arrivo di Andrea Nicole Conte nel cast; ma sarà vero?

Andrea-Nicole

Il cast del Gf Vip quest’anno si prospetta eccezionale e variegato grazie al grande lavoro fatto da Alfonso Signorini, che sarà alla conduzione del programma tv anche quest’anno. Nelle ultime ore è circolata la notizia secondo cui vedremo anche Andrea Nicole Conte nel cast dopo Uomini e Donne. Ma è davvero così?

Andrea Nicole Conte è stata la prima tronista trans a prendere parte al dating show di Maria de Filippi e il pubblico si è molto affezionato a lei. Andrea Nicole ha trovato l’amore al fianco di Ciprian Aftim, che ha dimostrato da subito di essere molto innamorato di lei.

Nelle ultime settimane si è vociferato che l’ex tronista potrebbe essere una nuova concorrente nel cast selezionato da Alfonso Signorini. Nel corso di una diretta su Instagram, Andrea Nicole ha spiegato come stanno le cose affermando di non essere mai stata contatta dal conduttore Mediaset:


Leggi anche: Uomini e Donne: Andrea Nicole risponde alle critiche

Io non ne so nulla, ditemelo voi. Io sono sempre l’ultima a sapere le cose. Io vado anche a vedere, ma non ne so nulla.

Gf Vip: nel cast arriva anche Andrea Nicole Conte? Lei replica, non ne sa niente!

andrea-nicole
L’ex tronista Andrea Nicole ci ha tenuto a smentire la sua eventuale partecipazione al Gf Vip a settembre, con grande delusione da parte dei suoi fan. Intanto ciò che sappiamo è che ci sarà di certo Giovanni Ciacci, primo concorrente ufficiale, che porterà in tv il tema della sieropositività e della vita di oggi con l’HIV.

Non è invece ancora stata confermata la presenza di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez. Belen sembra non essere interessata alla cosa tanto quanto si era vociferato, come spiega Chi:

A Belen non preoccupa il fatto che Spinalbese partecipi al Gf Vip – si legge su Chi – sa che il motivo per cui il pubblico sarà curioso di vederlo è capire cosa dirà di lei e del loro legame, ma sa anche che il trattamento al Gf Vip parte dalla cronaca per arrivare al profondo di ogni concorrente.