GF Vip, anticipazioni: il primo finalista è…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
31/01/2022

Chi sarà il primo finalista del Grande Fratello Vip? Questa sera durante la diretta, il pubblico potrà scegliere il primo finalista della sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip, anticipazioni: il primo finalista è…

Tutto pronto per la puntata di questa sera: come ogni lunedì, Alfonso Signorini tornerà in diretta su Canale 5 con un nuovo appuntamento per il suo Grande Fratello Vip 6, edizione ricca di colpi di scena e decisamente molto molto lunga.

Grazie ad un copione studiato in modo quasi scientifico, gli autori anche questa sera siamo certi riusciranno (Con la collaborazione di Alfonso Signorini) a trasformare la puntata in un vero show fatto di colpi di scena, momenti emotivamente coinvolgenti, polemiche e qualche piccola gag con il solito Giucas Casella pronto a vestire i panni del giullare.

Primo finalista Grande Fratello Vip 6

Oltre a tutto questo, la puntata di questa sera sarà fondamentale per scoprire chi sarà il primo finalista della sesta stagione: dopo che Delia ha deciso di togliersi l’anello nuziale, abbandonando quindi il rapporto coniugale con Alex Belli (anche se in molti sono certi che sia solo una teatrino), e dopo l’ennesimo litigio di Delia con un concorrente della casa (questa volta Alessandro), la notizia del finalista potrebbe essere la più interessante della serata.

Conquistare la finale significherebbe per il fortunato VIP evitarsi ulteriori televoti e giocare di strategia per le prossime settimane, magari mettendo benzina sul fuoco per far scoppiare qualche litigio o polemica nuova.

Soleil in finale?

Soleil-Sorge-fidanzato-svelato-10122021-altranotizia-1

Dai sondaggi sembra che il meno votato, e quindi quasi sicuro di non accedere alla finale (almeno oggi), sarà Giucas Casella che totalizza un misero 18%.
Delia Durante si ferma a 32%, che se pur un risultato interessante è nulla contro il 52% registrato dai sondaggi per la solita Soleil, vera top player del programma e candidata a vincere il reality quest’anno