Gf Vip: Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
09/11/2022

Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione è alle stelle: da quando è entrata al Gf Vip la ex di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi pare aver perso la testa e così anche nell'ultima puntata è partita una lite.

Gf Vip: Antonella Fiordelisi attacca Micol Incorvaia

Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione è alle stelle: da quando è entrata al Gf Vip la ex di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi pare aver perso la testa e così anche nell’ultima puntata è partita una lite.

antonella-fiordelisi-1

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia hanno litigato ancora riguardo a  Edoardo Donnamaria, fidanzato di una ed ex dell’altra:

per me una che fa così è una ragazza furba. Chiudiamo ogni tipo di comunicazione.

chiede Micol. Nel corso dell’ultima puntata gli animi si sono parecchio scaldati e Antonella ha iniziato a gridare come una furia:

Non ti vergogni? Vieni qua a fare la vittima, che devo fare dobbiamo diventare migliori amiche? Quando io non ci sto abbracci lui, sei una ragazza furba. Ma perché te ne vai? Hai paura di guardarmi in faccia? Sembra che hai paura di affrontarmi.

A tono Micol ha risposto, prima di andarsene:

Non ho paura, non ti voglio guardare perché non mi interessa avere uno scambio con te, contatti o scambi di alcun tipo.

Gf Vip: gli animi si scaldano tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

per-antonella-fiordelisi-e-sempre-tempo-di-allenarsi


Leggi anche: Gf Vip: il padre di Antonella Fiordelisi “Sei un po’ ingrassata”

Le due concorrenti si sono ritrovate a parlare in giardino e alla fine l’unica soluzione che hanno trovato per evitare di continuare a litigare è quella di evitare ogni tipo di comunicazione e di non parlarsi a vicenda. Ma questa strategia funzionerà? Per ora hanno deciso così, in modo che ognuna prosegua il suo percorso per conto suo senza rotte di collisione.

Micol Incorvaia dopo aver litigato con Antonella, è andata in cucina e qui ha trovato il fidanzato di Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, rimproverandolo per come hanno chiuso il loro rapporto:

Tu hai semplicemente sminuito e minimizzato, se ti fossi comportato in maniera naturale, le scene degli abbracci non sarebbero sembrate cose fatte di soppiatto.

Ma lui non ci sta è ha replicato subito:

Non capisco il tuo atteggiamento, non posso comportarmi come mi comporterei se non ci fosse lei, dovevo dire che eravamo innamorati?

Ma lei chiarisce:

Non voglio più che questa persona abbia qualcosa da ridire su di me, non ci parliamo più” ha concluso Micol.