Gf Vip: Antonino Spinalbese contro gli autori del reality

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
18/10/2022

Gf Vip: Antonino Spinalbese contro gli autori del reality

Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 è stato Antonino Spinalbese a prendere la parola. Il concorrente del Gf Vip ha espresso alcune critiche contro agli autori del reality show. Vediamo cosa è successo.

antonino

In questi giorni Antonino Spinalbese si è trovato spesso in disaccordo con Edoardo Donnamaria e così nel corso della puntata la questione è emersa con forza. Tuttavia pare essere chiaro che tra i due sia impossibile instaurare un buon rapporto. Antonino ha accusato Edoardo di avergli dato una spinta ma quando Donnamaria ha smentito, Antonino ha chiesto a Alfonso Signorini di mostrare il video del momento. Questo però ha affermato che le telecamere della casa non hanno ripreso il momento.

A quel punto l’ex di Belen si è scagliato contro gli autori del programma tv:

Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo. Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video quindi… “Come ben voi sapete non è possibile vedere ovunque“. Tutte delle gran caz**te perché ci sono due telecamere! Ma sono delle stron**te! C’è una telecamera davanti la porta, dai. Secondo te non l’ho vista? Ma secondo te io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so…


Leggi anche: Gf vip: arrivano i commenti hot su Antonino

Nel frattempo però non si fermano le critiche ad Antonino Spinalbese da parte di Ginevra Lamborghini, che dopo la puntata sui social ha ammesso i suoi sentimenti per il giovane.

Gf Vip 7: Antonino Spinalbese ancora al centro delle polemiche

Antonino-Spinalbese-3

Ginevra Lamborghini ha espresso i suoi sintomi criticando i comportamenti di Antonino Spinalbese:

Io ci tengo tantissimo, con lui ho instaurato un legame speciale. Un legame che reputo bello e puro. Quello che ho detto oggi in puntata fa parte dell’essere trasparenti tra persone che si vogliono bene. Due settimane fa io mi sono sentita un po’ ferita dalle parole di Antonino. Non ho voluto parlarne settimana scorsa perché non mi sembrava il caso. Però ci sono rimasta male. Perché quello che per me era un atteggiamento del tutto trasparente e scevro da ogni malizia, in realtà da lui è stato interpretato così e mi dispiace. Mi sono sentita di esprimermi sul suo comportamento delle ultime settimane perché ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono. E questo mi dispiace. Secondo me ha avuto un atteggiamento non conferme a quello che ha lui.