Gf vip, Antonino Spinalbese non ce la fa più: la rabbia contro Oriana

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
22/12/2022

Gf vip, Antonino Spinalbese non ce la fa più: la rabbia contro Oriana

Antonino Spinalbese sembra aver all’improvviso perso la pazienza è all’interno della casa rossa di Cinecittà la situazione si è ormai fatta tesissima. Dopo che Oriana ha fatto alcune dichiarazioni sulla sua ex Belen Antonino ha perso le staffe!

antonino

Si è fatta molto tesa l’atmosfera del Gf Vip nelle ultime ore. Antonino Spinalbese è sbottato dopo che Oriana Marzoli ha dichiarato che lui le ha svelato sotto le coperte alcuni dettagli inediti sul rapporto con la sua ex Belen. Quando ha sentito queste parole Antonino è sembrato molto in difficoltà anche perché legalmente è tenuto a rispettare la privacy della sua ex. Ha quindi esordito dicendo:

Non soltanto mi ha offeso, mi sta anche bene, ma ha detto delle bugie. Si è inventata tutto. Ha raccontato cose che io non ho mai detto. Io e lei abbiamo parlato sotto le coperte, ma non di quello. Figurati se le vado a raccontare cose della mia ex compagna. Sono stufo, ma ora parlo io, la verità è che lei mi diceva cose che io non ho detto. La verità per adesso non l’ho detta. Per quello che racconta Oriana sembra ovviamente che c’ha ragione Oriana. Non è bello quello che dovrei dire, fidati, che non sono cose belle, roba brutta davvero.


Leggi anche: Gf Vip: Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen

Gf vip: le rivelazioni su Belen fanno impazzire Antonino Spinalbese

antonino-spinalbese-20211210-solonotizie24

Antonino Spinalbese non se l’è presa solo con Oriana Marzoli ma anche con un’altra sua coinquilina, Giaele de Donà, contro cui ha esclamato:

Devo parlare? Sì del tuo triangolo con me. Cosa mi hai detto Giaele? Come vedi posso metterti in difficoltà. Ma io e te sappiamo qual è la nostra verità. Se parlo io fai una brutta figura quindi non fare la furbetta.

Infine a Oriana ha detto:

Io fino ad oggi sono stato zitto, ma da ore in poi inizio a parlare se sento delle bugie. Adesso vi faccio recitare io tutte e vi faccio vincere il premio Oscar. Mi sono rotto il ca**o. Ho smesso di stare in silenzio. Tu sei la prossima Oriana!

Insomma l’argomento Belen sembra essere assolutamente bandito per il suo ex.