Gf vip: Antonino Spinalbese sta ancora male per Belen?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
01/12/2022

Gf vip: Antonino Spinalbese sta ancora male per Belen?

Al Gf Vip la love story fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sembrava pronta a decollare e pareva proprio che fra i due ci fosse una bella intesa. Ora però è già tutto finito e di questo flirt non rimane che L’amarezza provata dalla bella influencer venezuelana che ritiene che Antonino soffra ancora per Belen.

oriana_4-1024×571
Quella di Oriana Marzoli è stata una vera e propria delusione amorosa. Sebbene il flirt con Antonino Spinalbese sia stato breve è stato anche altrettanto intenso e la ragazza sembra esserne uscita distrutta. Si sente presa in giro e ritiene che lui mentalmente pensasse ancora alla sua ex! Ha infatti dichiarato:

Lui non si è comportato bene con me. Poi davanti a tutti scarica tutto. Lui ha dormito con me. Anche dopo che avevamo discusso mi ha riempita di baci in tutta la faccia. Ma dai, un ragazzo che vuole solo quella cosa da me. Mi riempiva di baci, mi accarezzava e mi lisciava con dolcezza. Se ho pianto è perché tra noi è successo qualcosa. Sotto le coperte non c’è stato solo qualcosa di fisico o dei baci. Lui è stato molto dolce con me e mi ha detto cose carine. Parlava come se fuori ci sarebbe stata una storia. Per questo sono delusa, perché fa sembrare che lui non ha vissuto la stessa cosa che ho vissuto io. Ti dico che secondo me lui sta ancora male per la sua ex fidanzata. Guarda che io ho pensato proprio questa cosa.


Leggi anche: Gf Vip: Oriana in lacrime, amore finito

Gf Vip: Oriana Marzoli delusa da Antonino, lui pensa ancora alla sua ex?

Oriana-Marzoli-LIsola-dei-Famosi

Ora però Oriana Marzoli è stanca e vuole pensare solo al suo percorso all’interno del reality show, come ha svelato:

Comunque quello che dice a tutti e quello che diceva a me sono cose diverse. Con me non c’erano solo baci. Adesso basta però, non voglio più fare la figura della scema. Il nostro rapporto non tornerà mai come prima. Voglio avere un buon rapporto con lui, ma lo faccio per me, non certo per lui.