GF Vip: Antonino Spinalbese vergognoso con Belen
La prima puntata del Grande Fratello Vip ha visto debuttare fin da subito Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen nonchè padre di Luna Marì: le sue parole durante la clip di presentazione hanno sollevato tantissime polemiche
Le polemiche tra Belen e Antonino Spinalbese sono iniziate dopo pochissimi secondi l’ingresso dell’ex parrucchiere: quasi un record e se qualcuno annunciava divieti o restrizioni su la Rodriguez e il loro rapporto, si sbagliava di grosso.
La nuova edizione del Grande Fratello Vip, iniziata ieri sera alle 21:40, ha visto i primi protagonisti del cast varcare la porta rossa, limite tra la vita come tutti noi la conosciamo e quel mondo ovattato dentro le mura della casa più spiata d’Italia.
Ogni Vip, come di consueto, è stato presentato con una clip di presentazione: buona parte del cast di quest’anno è quasi sconosciuto o dimenticato, così le clip diventano strumento essenziale per capire per quale motivo quel presunto Vip sia dentro al programma.
Antonino Spinalbese e la clip da censurare al GF Vip
Alcuni però sono Vip attuali e come tali un po’ tutti conosco la loro storia, come per Antonino Spinalbese, divenuto famoso grazie al rapporto sentimentale con Belen durato poco più di due anni: dalla loro relazione è nata Luna Marì, una bellissima bambina che, quasi ogni giorno, diventa protagonista dei post o delle storie della Rodriguez.
Leggi anche: Gf vip: Antonino Spinalbese entra da single
Il problema nasce quando durante la clip (e anche durante il suo ingresso) l’ex hair stylist si sbilancia affrontando fin da subito il capitolo Belen…il tutto con alcune “uscite” davvero poco felici.
Se nella clip accenna una piccola polemica affermando che:
Io non c’entravo niente con lei e il suo mondo, e lei non c’entrava niente con me
Anche la diretta con Alfonso Signorini non migliora la situazione: il conduttore prende la palla al balzo e dice
Senti Antonino ho visto che non hai citato Belen, la cito io
proseguendo e affermando che secondo lui la Rodriguez farà il tifo per lui. La risposta di Antonino però è freddissima:
Salutiamo mia figlia più che altro
Cosa potrebbe accadere ora? Appurato che Belen difficilmente si esporrà andando ospite, siamo certi che l’argomento Rodriguez verrà fuori in modo costante durante tutto il suo percorso. Come reagirà Stefano De Martino?