Gf Vip: arriva anche Rita de Crescenzo?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
21/06/2022

Gf Vip: arriva anche Rita de Crescenzo?

Continuano le indiscrezioni sui nuovi protagonisti della prossima edizione del Gf Vip. Sembra che una della protagoniste potrebbe essere un personaggio noto quanto discusso: Rita de Crescenzo!

signorini

Non si fermano le indiscrezioni sul cast della prossima edizione del Gf Vip. A lanciare una nuova notizia che ha fatto discutere é il sito di gossip Biccy che riporta quanto ha fatto infiammare il web ed è stato detto da Rita de Crescenzo:

Settimana scorsa ho firmato un contratto con la Rai ed uno con Mediaset! Tutto quello che guadagno lo do ai miei figli, tutto quello che ho lo do ai miei figli. Ora che sono in vita! Ma dato che continuate a criticare io ora starò zitta, parleranno i fatti. Parleranno solo i fatti.

Insomma Rita de Crescenzo sembra pronta ad approdare in tv sia con Rai che con Mediaset. Attualmente non sappiamo se il programma Mediaset in questione sia effettivamente il reality show di Alfonso Signorini e per ora non restano che dubbi e commenti sulla sua possibile partecipazione al reality show.

Gf Vip: Signorini fa firmare a Rita de Crescenzo?

Grande-Fratello-Vip-2021-Signorini

Nel frattempo nelle ultime ore è uscita un’altra notizia riguardo al primo concorrente ufficiale del Gf Vip. Si tratterebbe di Guendalina Canessa:

Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. I nostri informatori ci hanno spoilerato che l’influencer avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione. Abbiamo pertanto il primo nome certo, vi daremo notizia appena arriveranno altre comunicazioni su ulteriori nuovi inquilini.

Attualmente insomma l’unico nome che sembra essere certo per quanto riguarda il cast del reality show è quello di Guendalina Canessa. Alfonso Signorini ha forse già composto tutto il suo cast? In merito ancora non restano che indiscrezioni che fanno però scatenare gli utenti sul web.

Infatti Rita de Crescenzo è molto nota sul web per essere una famosa tik toker, un vero e proprio fenomeno virale di internet su cui appare con il nome di Svergognata e dove pubblica foto e video che fanno impazzire tutti i fan! Forse stiamo per vederla anche nel Gf Vip? Chissà…