Gf vip: Attilio Romita chiede scusa alla compagna Mimma Fusco

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
11/12/2022

Gf vip: Attilio Romita chiede scusa alla compagna Mimma Fusco

Al Gf Vip Attilio Romita ha pubblicamente chiesto scusa alla sua compagna Mimma Fusco per essersi lasciato scappare qualche commento su Sarah Altobello che lo corteggia con insistenza.

video-1663241254106.jpg–televisione__il_giornalista_barese_attilio_romita_tra_i_concorrenti_del_gfvip

Che Sarah Altobello provi qualcosa per Attilio Romita è chiaro, tanto che lei stessa ha ammesso:

Ho sempre avuto una grande attrazione per Attilio. Ci gioco tanto nel mio modo di fare. Se fosse stato single ci avrei fatto qualcosa.

Ma anche il giornalista sembra ricambiare. Attilio Romita però ha chiesto scusa alla compagna Mimma Fusco per essersi un po’ troppo lasciato andare al Gf Vip, sedotto dalla bella coinquilina:

Fossi stato un uomo libero sarebbe successo qualcosa. Stare qui è complicato per due ragioni. La prima di carattere fisiologico, perché dopo 80 giorni certe pulsioni sono naturali e non credo di essere un mascalzone ad averle. Poi c’è un aspetto psicologico importante, cioè che spesso non mi sento apprezzato e amato dai coinquilini. Da quando è arrivata Sara l’ho accolta come una nuova amica. La premessa è che io in questa casa non avrò nessun incontro ravvicinato con nessuna persona di sesso femminile e su questo ci metto la mano sul fuoco. Mi dispiace, ho sbagliato e le chiedo scusa. Nella confidenza che ho preso con Sarah ho un pò esagerato, però non credo che l’amore che ci lega possa finire per una gag di questo genere, il nostro amore è troppo grande e definitivo. Non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo.


Leggi anche: Gf Vip: Attilio Romita innamorato di Sarah Altobello?

Gf vip: Attilio Romita pentito del flirt con Sarah Altobello

tuttonotizie-attilio-romita-avete-mai-visto-la-compagna-mimma-ecco-come-e-che-lavoro-fa

La compagna però non sembra disposta a perdonarlo e twitta:

Rimettiti i tuoi abiti e le tue belle cravatte, meglio un ragioniere che un cafone.ù

Dal canto suo Attilio Romita non sembra conscio di averla ferita:

É inca**ata come una belva, quanto tornerò mi prenderà a morsi, ma non riesco a credere possa chiudere una storia per due immagini.

Invece Sarah Altobello si è detta pronta a chiedere scusa:

Ho sempre avuto questa attrazione nei confronti di Attilio come personaggio, ma lungi da me voler mettere il dito tra loro. A Mimma vorrei dire che mi dispiace molto, non andrò più da lui con quel modo di fare, non voglio rubare l’uomo a nessuno. Tra noi potrebbe nascere una bella amicizia.