Gf vip: Attilio Romita si scaglia contro la famiglia reale inglese

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
21/09/2022

Gf vip: Attilio Romita si scaglia contro la famiglia reale inglese

Il Gf Vip 7 é appena iniziato e già ci sono stati i primi scontri accesi nella casa. Il cast di quest’anno è molto variegato, e tra i concorrenti c’è anche l’ex volto noto del Tg 1 Attilio Romita. Proprio lui è stato il protagonista di una lunga invettiva contro la Royal family.

tuttonotizie-attilio-romita-avete-mai-visto-la-compagna-mimma-ecco-come-e-che-lavoro-fa

Tra le tante cose di cui hanno discusso i concorrenti del Gf Vip 7, non potevano mancare i commenti per la morte della regina Elisabetta. In particolare sulla questione si è espresso Attilio Romita. Il giornalista, ex volto noto del Tg 1, ha detto la sua sulla morte della regina e sui suoi funerali in pompa magna. In particolare Romita ha espresso la sua incomprensione per tutto questo interesse verso la vicenda. A suo dire, non ci sarebbe paragone con Lady Diana.

Se Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti sono molto interessate alla faccenda, diverso invece l’avviso del giornalista:

Ma voi avete visto i sudditi di Lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca. Ma come si può essere innamorati e devoti alla Regina che era la più grande nemica di Lady Diana?

Ha poi proseguito con accuse sempre più dure verso i reali inglesi:

Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?

Grande Fratello Vip: non si fermano i colpi di scena di Attilio Romita

video-1663241254106.jpg–televisione__il_giornalista_barese_attilio_romita_tra_i_concorrenti_del_gfvip

Un vero colpo di scena, tanto che a quel punto la regia del programma ha persino rimosso l’audio al programma! Il giornalista di Tg1 ha fatto riferimento allo scandalo del Duca di York Andrea, a cui la regina ha tolto il titolo di Altezza reale in seguito allo scandalo sessuale Epstein.

Insomma i dibattiti all’interno della casa del Gf Vip non si fermano e Attilio Romita sembra essere in prima linea per difendere la propria libertà di espressione. Il giornalista infatti non sembra avere peli sulla lingua! Del resto il programma è iniziato in un momento storico intenso: tra la morte della regina Elisabetta e le elezioni in arrivo si preannunciano giorni bollenti!