GF Vip: bacio sfrenato tra Gianmaria e Sophie
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sono tornati a far sognare il pubblico con un nuovo passionale bacio. I due infatti dopo l’effusioni della scorsa notte si sono scambiati un altro bacio mentre ballavano sulle note di “Vivo per lei” suonata al piano da Manuel Bortuzzo.
I due gieffini sono stati al centro della puntata di lunedì, e hanno scoperto cosa pensano i loro coinquilini del loro graduale avvicinamento. In particolare, i più critici sono stati Soleil, Davide e Alex Belli. Dopo la diretta però, Gianmaria e Sophie non si sono lasciati scoraggiare dalle critiche e si sono scambiati delle tenere effusioni a letto e alla fine si sono dati anche un passionale bacio.
I due gieffini però hanno anche chi li sostiene, il fratello dell’imprenditore campano infatti, ha dato la sua approvazione alla loro frequentazione:
“Con Sophie, dice che è solo attrazione fisica ma vediamo, perché se ti mostri per la persona che sei non ci saranno dubbi da parte sua”.
Adesso, dopo ciò che è accaduto lunedì pare che tra Gianmaria e Sophie ci sia stato un altro romantico e appassionato bacio.
Il bacio passionale tra Sophie e Gianmaria
Sophie e Gianmaria hanno fatto nuovamente sognare il pubblico a casa; nelle ultime ore infatti i due gieffini si sono scambiati un altro romantico bacio. L’imprenditore campano e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono lasciati andare ad un tenero ballo sulle note di “Vivo per lei” di Bocelli e Giorgia, suonata al piano da Manuel Bortuzzo.
Dopo alcuni passi di danza i due si sono scambiati alcuni baci sensuali e romantici che hanno fatto sognare tutti. Insomma, pare proprio che tra Sophie e Gianmaria le cose si fanno giorno dopo giorno più “serie”.
Leggi anche: GF Vip: il bacio tra Sophie e Gianmaria
E voi cosa ne pensate? È scattata la scintilla oppure è tutta una strategia?