GF Vip: Barù ci ripensa e si confronta con Jessica

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
11/03/2022

Barù dopo aver visto la sofferenza di Jessica ha deciso di ritornare sui suoi passi e confrontarsi con la principessa. I due hanno avuto una lunga chiacchierata alla fine della quale sembra che siano riusciti a giungere ad una conclusione. Ma cosa si saranno detti i due gieffini? Scopriamolo insieme.

GF Vip: Barù ci ripensa e si confronta con Jessica

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, Barù ha speso delle durissime parole nei confronti di Jessica. Dopo la puntata la principessa ha rivelato di essere rimasta molto delusa dalle affermazioni del nobile.

La Selassié sfogandosi con Delia ha rivelato di non fidarsi più di Barù e di sentirsi presa in giro da lei. Dopo quello che è accaduto, nella giornata di oggi il nipote di Costantino Della Gherardescsa ha deciso di confrontarsi con Jessica per provare a chiarire con lei. Barù quindi rivolgendosi alla principessa le ha detto:

Jessica non è un gioco, lo sai che ti voglio bene. Oltretutto non sono così falso da poter giocare con una persona così. Non hai sbagliato Jessica, sei qui da sei mesi. Capisco perché anch’io dopo due mesi e mezzo mi sento solo, voglio dell’affetto e ben venga, magari non sono io quello che cerchi sicuramente

La Selassié ha quindi prontamente replicato:

Tu non ti fidi di me, io mi sono fidata da subito pensa che scema. Una cosa te la posso dire, io sono sempre stata molto lucida [ . . .] Un’altra scusa perché così fuori non ha neanche il motivo per vederci, visto che ormai non parliamo più?

Ma come avrà risposto Barù?

Barù e Jessica riescono a chiarire

baru-e-jessica-gf-vip

Barù è quindi tornato sulle parole di Jessica, e sulle sue accuse di fare tutto solo per “strategia“:

Se tu non mi avessi dato dello stratega io sarei stato tranquillo, ma per me quella roba lì va offendere il mio essere umano, tutto quello in cui credo. Che starei qui a giocare con le persone è proprio quello che non voglio fare e non farei mai

Jessica visibilmente infastidita ha quindi tuonato:

Io no ti sono venuta dietro come un cagnolino per due mesi e mezzo, le cose si fanno sempre in due e so di piacerti e che c’è attrazione fisica tra me e te. Poco ma sicuro. Farmi passare per la disperata che ti viene dietro e che te manco mi cachi non mi è piaciuto sinceramente. Poco elegante da parte tua. Io lo so che eri offeso e ti ho anche chiesto scusa per questo, mi dispiaceva aver pensato male di te

Barù ha quindi concluso spiegando di essere molto dispiaciuto, e di stare male per aver visto la sofferenza di Jessica:

Mi dispiace molto per quello che ho detto e per come l’ho detto e non ti voglio vedere così. Mi fa sentire male, veramente mi sento… Non ti voglio vedere così. Sappi che mi sono uscite male delle cose hai tutte le ragioni di essere delusa. Non sono contento anzi sono triste e nulla.

Barù ha poi ribadito di volerle molto bene e di non volerla vedere più triste. Cosa succederà adesso? I due sono riusciti a chiarire?