GF Vip: Barù e Jessica Selassié insieme per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
11/05/2022

Barù e Jessica Selassié hanno fatto sognare tutti con il loro importante flirt all'interno della casa più spiata d'Italia. Dopo la fine del reality però tra i due è sceso il gelo...A sorpresa però proprio di recente i due ex gieffini sono stati visti insieme e sembrano più affiatati e complici che mai...

GF Vip: Barù e Jessica Selassié insieme per…

Jessica Selassié e Barù hanno fatto sognare tutti per settimane con il loro importante flirt. I due gieffini durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia si sono molto avvicinati, e se da un lato Jessica non ha mai negato di provare un interesse per il nobile; Barù invece ha ribadito più volte di non volere una storia con la principessa ma solo un‘amicizia.

Nonostante questo però, tra i due c’è sempre stata un’intesa e una complicità innegabile che ha fatto più volte sperare ai fan che tra i due ci potesse essere del tenero.

Dopo la fine del reality tutti si aspettavano che Jessica e Barù iniziassero a frequentarsi e a conoscersi lontani dalle telecamere, a quanto pare però non è stato così. Sembra infatti che i due ex gieffini dopo la fine del programma non si siano mai visti…fino ad ora!

Recentemente infatti Jessica e Barù sono stati avvistati insieme e sono sembrati più complici che mai.


Leggi anche: Le 11 cascate più belle e grandi del mondo

Jessica insieme a Barù per l’inaugurazione del ristorante Braci

Screenshot-2022-05-10-22.07.36

Barù recentemente ha aperto il suo ristorante “Braci” al quale ha invitato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, e anche alcuni ex gieffini; tra questi c’era anche la bella Jessica Selassié.

I due sono stati avvistati insieme e in molti hanno pubblicato scatti e video dove gli ex gieffini si scambiano dei calorosi sorrisi e degli sguardi particolarmente languidi. I fan della coppia che per mesi hanno seguito Jessica e Barù all’interno della casa, dopo aver visto questi video hanno immediatamente ricominciato a sognare e sperare in un loro ritorno di fiamma.

Cosa succederà adesso tra i due? Ci sarà un riavvicinamento? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…