Gf Vip: Carolina Marconi lascia la casa?
L’esperienza al Grande Fratello Vip di Carolina Marconi potrebbe ben presto giungere al suo termine. La concorrente del reality show si è infatti lamentata nelle ultime ore, sostenendo che per lui sta diventando insostenibile partecipare.
Carolina Marconi non sembra essere molto convinta di prendere parte al Gf Vip. Carolina aveva già detto di voler andare via dalla casa nella puntata del 31 ottobre scorso, quando ha discusso con Alfonso Signorini per via di alcuni video delle liti con le compagne. A suo dire la redazione del programma tv avrebbe fatto di tutto per farla apparire sotto una cattiva luce agli occhi del pubblico.
Io non me la sento più. Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano.
Questo quanto ha detto alla compagna Nikita Pelizon, ma poi la regia ha tolto l’audio e non si sa cosa le abbia detto.
Gf Vip: Carolina Marconi non ne può più!
Leggi anche: Luce pulsata ed epilazione definitiva, come funziona
Nel frattempo qualche tempo fa Alessandro Tulli, il suo fidanzato, era entrato nel reality show per darle forza e coraggio, ricordando con che forza Carolina Marconi avesse affrontato il tumore al seno:
Ciao amore, sono qui per dirti che non sei sola, il mio cuore è qui con te. Questa è un’esperienza bella ma difficile, ricordati però dov’eri un anno e mezzo fa, quanto hai sofferto. Tu qui non devi dimostrare nulla a nessuno, quello che dovevi dimostrare lo hai già dimostrato a te e alle persone che ti vogliono bene. Stai facendo una cura, ti può causare sbalzi di umore. Cerca di stare calma, di non litigare, di non arrabbiarti, di non metterti in discorsi che non ti competono perché poi ci stai male tu. Metti sempre pace. Goditi questa esperienza come se fosse una vacanza. Ridi, scherza, divertiti. Non voglio vederti triste. I momenti bui sono passati, ormai c’è solo la luce. Falla brillare questa stella. Non permettere a nessuno di levarti il tuo sorriso. Tu sei una guerriera.