Gf vip: chi è la nuova fidanzata di Francesco Oppini?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
31/07/2022

Gf vip: chi è la nuova fidanzata di Francesco Oppini?

Il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini sembra aver ritrovato il sorriso al fianco della sua nuova fidanzata. Dopo la fine della love story con Cristina Tomassini, mai dichiarata sebbene evidente, ora il giovane sembra aver ritrovato l’amore.

Francesco-Oppini-1

L’ex concorrente del Gf Vip 5 Francesco Oppini ha trovato di nuovo l’amore. La fortunata si chiama Francesca, è bionda, bellissima e raggiante, e ha raggiunto il suo amore per le vacanze da passare a Sanremo. Per ora sappiamo solo questo di lei, cioè quello che lo stesso diretto interessato ha voluto rivelarci sui social circa la sua situazione sentimentale.

Francesco Oppini, figlio della famosa attrice Alba Parietti, ha avuto in passato una storia d’amore con Cristina Tomassini. Una storia che in molti credevano finita da tempo anche se non vi era mai stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei due. Ora però pare essere chiaro che Francesco Oppini ha trovato l’amore affianco ad un’altra donna, la misteriosa Francesca.

Il figlio di Alba Parietti ha condiviso una foto con la sua bella scrivendo nella didascalia “E se poi arriva lei…” rivelando così il volto della donna con cui sta adesso, di cui però si parlava già da qualche settimana. La foto è stata pubblicata sul suo profilo Instagram con la canzone di Diodato, Fai Rumore, di sottofondo: una dolcissima dichiarazione d’amore.


Leggi anche: Francesco Oppini confessa: al verde fece una scelta terribile…

Gf Vip: Francesco Oppini di nuovo innamorato, chi è la nuova fiamma?

oppini

In molti da tempo pensavano che Francesco Oppini avesse trovato una nuova fiamma. Ora la notizia è stata confermata ufficialmente dalla foto che lo stesso diretto interessato ha condiviso su Instagram. Come riporta la rivista Today.it Francesco Oppini è finalmente uscito allo scoperto:

Adesso, quella misteriosa donna ha un volto e un nome, quello di Francesca. Oppini ha, infatti, ufficializzato la sua nuova love story sui social mostrandosi insieme alla sua fidanzata tra balli, abbracci e tanto divertimento.

Come riporta la rivista non è chiaro se il giovane abbia o meno l’approvazione di mamma Alba Parietti. Ancora non è stato confermato dal ragazzo se ha presentato la sua bella ai parenti ma pare che si sia recato dallo zio con lei di recente.