GF Vip: chi inviterà Davide Silvestri al suo matrimonio?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
09/04/2022

Davide Silvestri è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L'attore adesso che si è concluso il reality è potuto tornare alla sua vita privata, e al settimanale "Chi" ha rivelato che sta organizzando il suo matrimonio con la sua amata fidanza Alessia Costantino. Ma chi inviterà?

GF Vip: chi inviterà Davide Silvestri al suo matrimonio?

Davide Silvestri è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip; l’attore è riuscito ad arrivare alla finale del reality dove ha perso al televoto con la bella Jessica Selassié che ha portato a casa il titolo di vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini.

Tornato alla sua vita e dai suoi affetti più cari, Davide ha rivelato in esclusiva al settimanale “Chi” i dettagli del suo matrimonio con la fidanzata Alessia Costantino, che dovrebbe svolgersi il prossimo settembre,

Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto correndo come un pazzo per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice.

Silvestri ha spiegato che vorrebbe una cerimonia semplice con i suoi parenti e gli amici più cari:


Leggi anche: Spiagge dove sposarsi in Italia

Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax. Di certo tra i testimoni ci sarà mio cugino Kekko. E pensare che prima del Gf Vip io e Lilì non avremmo mai pensato di coltivare con forza questo desiderio.

Ma Davide inviterà anche alcuni suoi ex coinquilini? Scopriamolo insieme.

GF Vip: chi inviterà Davide Silvestri?

IMG_20220320_181331_896

In molti si sono chiesti se Davide Silvestri ha intenzione di invitare alle sue nozze anche alcuni gieffini. Scopriamo insieme se il finalista del Grande Fratello Vip vuole alcuni dei suoi ex coinquilini al suo matrimonio:

Se tra gli invitati ci saranno degli ex gieffini? Sì, inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene.

Insomma pare proprio che alle nozze di Davide non ci sarà spazio né per la bella Soleil Sorge né per Alex Belli. E voi vi aspettavate questa scelta da parte di Davide Silvestri?