GF Vip: chi sono i nuovi concorrenti?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/01/2022

Continuano le sorprese al Grande Fratello Vip; dopo l'annuncio dell'imminente ingresso di Gianluca Costantino, nelle ultime ore sono stati rivelati anche i nomi di altri due papabili concorrenti. Ma chi sono? Chi entrerà nella casa più spiata d'Italia?

GF Vip: chi sono i nuovi concorrenti?

Presto la casa del Grande Fratello Vip accoglierà dei nuovi concorrenti. A quanto pare infatti la redazione del reality ha deciso di far entrare dei nuovi vipponi nella casa più spiata d’Italia. Dopo l’ingresso shock di Delia Duran, presto altri concorrenti entreranno a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

Oltre a Gianluca Costantino di cui si è molto parlato recentemente, pare ci saranno anche altri due amati personaggi. Ma chi saranno? Andiamo a scoprirlo insieme.

GF Vip: i nuovi ingressi nella casa

Grande-Fratello-Vip-2021-Signorini

Ad annunciare i nomi dei vipponi che presto potrebbero varcare la porta rossa è stato il noto portale di gossip TV Blog. Quest’ultimo ha indicato come papabili concorrenti Edoardo Donnamaria e Antonio Medugno.

Edoardo è conosciuto ai più per la sua presenza a Forum, programma condotto da Barbara Palmbelli, al quale ha preso parte subito dopo la sua laurea in Giurisprudenza. Oltre a partecipare alle dirette del programma, Edoardo gestisce anche la pagina Instagram “Extra Forum”, dove insieme agli utenti commenta ciò che accade nella trasmissione.

Antonio Medugno, invece, è un noto modello, famoso ai più per il suo successo su TikTok. Oltre ad essere una vera e propria star sui social Antonio, è anche un modello molto talentuoso, il suo fascino e la sua bellezza gli hanno assicurato collaborazioni con brand particolarmente importanti come Moschino e Richmond.


Leggi anche: GF Vip: chi è Gianluca Costantino? Carriera e vita privata

Gianluca Costantino, è invece un noto modello e un grande amico di Alessandro Basciano. I tre ragazzi potrebbero fare preso il loro ingresso nella casa, generando sicuramente non poco scompiglio.

Cosa succederà adesso? Ma soprattutto quando Gianluca, Edoardo e Antonio faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.