GF Vip, clamoroso: Alessandro e Sophie lo fanno tutti i giorni…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
11/06/2022

Una delle coppie più amate di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente quella composta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due sono più uniti che mai e recentemente intervistati dal settimanale "Chi" si sono lasciati andare a delle rivelazioni piuttosto piccanti...

GF Vip, clamoroso: Alessandro e Sophie lo fanno tutti i giorni…

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia. I due si sono piaciuti fin dal primo istante e dopo qualche esitazione hanno deciso di viversi il loro amore.

Da quel momento Alessandro e Sophie non si sono più lasciati. Finito il reality infatti i due sono andati a convivere e oggi sono più uniti e felici che mai. In una recente intervista di coppia al settimanale “Chi” i due hanno raccontato della loro storia d’amore e hanno rivelato alcuni dettagli particolarmente piccanti…

Ma scopriamo nel dettaglio cosa hanno raccontato i due ex gieffini.

Alessandro e Sophie: lo fanno tutti i giorni…

gf-vip-e-gia-finita-tra-sophie-e-alessandro-ufficialmente-non-stiamo-piu-insieme_2709372

La coppia si è raccontato in una lunga intervista di coppia, Sophie e Alessandro hanno rivelato di avere tanti progetti, sottolineando che attualmente le cose tra loro procedono a gonfie vele. In particolare parlando della storia d’amore Basciano ha rivelato:

Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte.

Sophie gli ha fatto eco e ha precisato:

Confermo, loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi, al momento siamo fortunati.

I due poi hanno anche rivelato ai loro fa, il posto più strano dove hanno fatto l’amore:

In aereo, lo diciamo a bassa voce, che siamo in treno e ci viene da ridere. La tratta era Milano-Dubai.


Leggi anche: GF Vip, Sophie Codegoni irriconoscibile: i problemi all’aeroporto…

Insomma sembra proprio che tra Alessandro e Sophie vada tutto bene! E a voi piacciono insieme?