GF Vip, Clarissa massacra Alex Belli: sfrutta tutti per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
13/05/2022

I protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip continuano a far particolarmente discutere anche se il reality è finito da più di un mese. Proprio negli ultimi giorni Clarissa Selassié si è scagliata contro Alex Belli per alcune sue dichiarazioni...Ma cosa avrà detto Belli per far infuriare la principessa?

GF Vip, Clarissa massacra Alex Belli: sfrutta tutti per…

Nelle ultime settimane ha fatto particolarmente discutere la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié. I due si sono lasciati sconvolgendo tutti; sul loro addio quasi tutti gli ex coinquilini hanno speso delle parole e hanno commentato ciò che è accaduto.

Lo stesso Alex Belli proprio di recente è stato ospite in una nota trasmissioni per parlare proprio dell’ex coppia. L’attore in quell’occasione ha confessato di aver sentito Lulù e Manuel litigare mentre lei e le sue sorelle erano nella factory per un nuovo progetto.

Le dichiarazione di Alex hanno fatto andare su tutte le furie Clarissa, che lo ha accusato di “sfruttare le situazioni” per riuscire ad andare nei salottini televisivi:

Noi vogliamo super bene ad Alex però ci siamo rimaste molto male, perché ha un affetto per noi e quindi non ha senso dire queste fake news. Lulù si era lasciata quando stava lì? Cosa non vera e anche se fosse non so come lui potrebbe saperlo…

Ma non solo, Clarissa ha poi continuato rivelato dei retroscena inediti sulle dichiarazioni di Alex…

Clarissa Selassié umilia Alex Belli

Alex-Belli-1


Leggi anche: I 7 Borghi più belli dell’Umbria

La più giovane delle principesse ha rivelato di essere molto infastidita dalla scelta dell’attore di sfruttare la rottura tra sua sorella e Manuel per andare in TV

Il popolo social sa qual è la verità. Ti stimo, ho affetto per te, però appena sai qualcosa la sfrutti per andarti a fare un’ospitata.

Clarissa Sleassié ha poi spiegato di aver scritto ad Alex dopo le sue dichiarazioni, per “rimproverarlo” e lui ha risposto semplicemente: “vabbè dai, ma lo sai questo è business, è il nostro lavoro”.

Infine, la giovane principessa ha lanciato una velenosa frecciatina all’attore rivelando che anche quando sua sorella Jessica e Simone Bonaccorsi si sono visti Alex ha immediatamente cercato di sfruttare la situazione, mettendo in giro dei gossip falsi:

Fake news totali! Sui social lo chiamano cento sgabelli perché appunto appena vede una opportunità…Chi ci conosce, ci segue e nota lo sa. Alla fine la figuraccia l’ha fatta lui…

E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Clarissa?