GF Vip: Clarissa rivela che Jessica e Barù si sono…
Jessica e Barù sono sicuramente tra i gieffini più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due sono riusciti a tenere tutti con il fiato sospeso con i loro continui alti e bassi. Ora che è finito il reality la principessa e l'enologo si saranno rivisti? Scopriamo cosa ha detto in merito Clarissa Selassié.
Jessica Selassié e Barù per mesi hanno fatto sognare tutti con il loro meraviglioso rapporto. Tra i due fin dal primo momento è nato un legame molto importante, che tutti speravano si trasformasse in qualcosa di più si una semplice amicizia.
La bella principessa ha più volte ribadito di essere molto interessata all‘enologo che invece ha sempre cercato di frenare la Selassié. Barù infatti aveva sottolineato di essere molto legato a Jessica ma di vederla semplicemente come un‘amica.
Poco prima della finale però, l’enologo aveva ceduto, rivelando di voler provare a conoscere la principessa una volta terminato il reality. Ma adesso che il Grande Fratello Vip è finito come staranno le cose tra i due?
Jessica e Barù si sono rivisti? Le parole di Clarissa
Clarissa Selassié durante una recente diretta su Instagram, ha fatto delle importanti rivelazioni su sua sorella Jessica. La principessa raccontando di Barù ha rivelato di non aver più rivisto l’enologo dopo la fine del reality:
Non l’ho proprio visto di persona. Ci siamo incrociati a Verissimo, anzi no non era Verissimo. Era in studio al GF Vip, la sera della finale. L’ho visto là. Anzi ci hanno fatto sedere anche vicini e abbiamo scambiato delle parole e poi l’ho salutato perché poi ha vinto mia sorella. E da lì non l’ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo la parentesi.
Il fatto che la Selassié ha sottolineato “Io Clarissa” a molti è sembrato un chiaro riferimento al fatto che invece sua sorella Jessica abbia rivisto e/o sentito Barù! E voi cosa ne pensate delle parole della giovane principessa?
Leggi anche: GF Vip, Clarissa Selassiè furiosa: cosa succede?