GF Vip, Clarissa Selassiè furiosa: cosa succede?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/12/2021

Clarissa Selassiè recentemente si è scagliata contro i suoi coinquilini; la giovane principessa uscita dalla casa da pochissimo, ha notato che le sue due sorelle sono vittime di continui attacchi da parte degli altri vipponi. Vediamo insieme cosa ha detto la più piccole delle principesse.

GF Vip, Clarissa Selassiè furiosa: cosa succede?

La settimana scorsa la giovane Clarissa Selassié è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La più piccola delle tre principesse ha salutato le sue sorelle ed è uscita dal reality. Inizialmente, le principesse erano un unico concorrente, ma da qualche tempo, sono diventate tre concorrenti distinte.

Inutile dire che l‘eliminazione di Clarissa ha generato non poco scompiglio nella casa, Lucrezia vendendo sua sorella lasciare la casa per esempio ha avuto un forte attacco di panico!

Adesso la più piccola delle Selassiè si è scagliata contro alcuni gieffini rei di aver attaccato più volte le sue sorelle.

Clarissa Selassiè  contro i suoi ex coinquilini

gf-vip-6-clarissa-selassie-furiosa-

Clarissa Selassiè sta osservando da casa ciò che accade nel reality; recentemente la ragazza ha rivelato di essere furiosa dopo aver visto alcuni atteggiamenti dei vipponi nei confronti delle sue sorelle: Jessica e Lucrezia. Le due principesse hanno preparato una cena tipica etiope, e alcuni concorrenti hanno sminuito il lavoro fatto dalle due sorelle.

In particolare, Manila Nazzaro, Francesca Cipriani e Katia Ricciarelli si sono mostrate schifate dopo la cena preparata da Jessica e Lucrezia. In merito Clarissa furiosa ha detto:

“Capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle Jessica e Lulù. In quest’ultimo periodo, all’interno della casa, si è creata questa fazione serrata, di quasi tutti i partecipanti, che si scagliano giorno dopo giorno contro due ragazze che non danno, in nessun modo, la maniera di essere giustificatamente attaccate, se non per l’unico motivo di essere e rappresentare se stesse. Dal primo giorno”.

La più piccola delle Selassiè ha poi continuato tuonando:

“Oggi abbiamo toccato il fondo: Il GF Vip ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della casa, un pezzo della nostra cultura etiope, proponendo una cena tipica preparata per tutti da Jessica con il supporto di Lulù. Ma anche questa volta non si sono risparmiati! La cena etiope, è stato l’ennesimo motivo per inveire ancora contro loro due, iniziando da Francesca Cipriani in primis, con il supporto di Manila e Katia“.

Clarissa ha rivelato di essere particolarmente infastidita dal comportamento delle gieffine! Sicuramente nella puntata di questa sera, si parlerà di ciò che è accaduto. E voi cosa ne pensate?