Gf Vip: Clarisse Selassie delusa, le hanno “soffiato” il lavoro…

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
03/07/2022

Gf Vip: Clarisse Selassie delusa, le hanno “soffiato” il lavoro…

Manca sempre meno all’inizio del Gf Vip. Intanto non si fermano le indiscrezioni sul nuovo cast, e due nomi sono già stati confermati: quelli delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Ma a Clarissa Selassiè la scelta non va a genio.

Clarissa-Selassie-15022022-Political24.it_

Il Gf Vip torna a settembre nella nuova e settima edizione. Il conduttore Alfonso Signorini ha lanciato ai fan un indizio sul primo concorrente che sembra essere la rapper Chadia Rodriguez. Confermate invece le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, una new entry e un ritorno dello scorso anno. I fan sono in trepidante attesa di conoscere il cast della nuova stagione che riprenderà fra un paio di mesi.

Ma la scelta non piace a Clarissa Selassiè, che confessa che avrebbe voluto avere lei quel posto da opinionista, e critica le scelte della redazione:

Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne. Ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me. Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen, ai millenials ai generation Z, ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip. Ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo.


Leggi anche: GF Vip, Clarissa Selassiè furiosa: cosa succede?

Gf Vip: a Clarissa Selassiè non piace la scelta di Signorini

gf-vip-22

Clarissa Selassiè ritiene che quel posto sarebbe stato meglio assegnarlo a lei in quanto essendo giovane sarebbe più in grado di capire i gusti delle nuove generazioni e di avvicinare i giovani al programma. Oltre a quanto già detto ha aggiunto:

Tutti parlano di gavetta, ma non è di certo la gavetta a preparati. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani che siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare.