Gf Vip, colpo di scena: Patrizia Rossetti confessa di avere un cellulare?
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 14 novembre, Patrizia Rossetti ha lasciato tutti a bocca aperta e molto confusi. La concorrente del Gf Vip ha infatti affermato che il suo cellulare sarebbe scarico... quindi nella casa con lei!
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 14 novembre, Patrizia Rossetti ha lasciato tutti a bocca aperta e molto confusi. La concorrente del Gf Vip ha infatti affermato che il suo cellulare sarebbe scarico… quindi nella casa con lei!
Una frase pronunciata da Patrizia Rossetti all’interno del Gf Vip ha lasciato intendere che la concorrente stesse violando il regolamento, utilizzando un cellulare. Le parole incriminate sarebbero state:
Po*ca miseria, la batteria scarica.
mentre Alfonso Signorini era in collegamento con la Casa e interrogava Nikita Pelizon e Luca Onestini sul loro rapporto. Patrizia ha quindi ripetuto con calma e sangue freddo la frase nel bel mezzo della diretta.
Scusami Alfonso, ho dovuti mettere in carica il telefonino.
Inutile dire che le sue parole hanno lasciato il pubblico del GF Vip a bocca aperta. Così sui social i fan si sono sbizzarriti a segnalare la presunta violazione al regolamento. Violazione che però nonostante sembri essere palese, non sembra esserci stata davvero. Ecco i motivi per cui la concorrente aveva un telefono con sé.
Gf Vip: Patrizia Rossetti aveva un cellulare all’interno della casa? Ecco perchè
Ci ha pensato la rivista Novella 2000 a svelare il motivo per il quale a Patrizia Rossetti è stato permesso di avere un cellulare e di utilizzarlo per andare in rete anche all’interno della casa del Gf Vip. A quanto pare i concorrenti posti in isolamento causa Covid avrebbero avuto con sé un cellulare necessario per partecipare alla diretta di lunedì scorso nonostante il temporaneo allontanamento dalla Casa.
Leggi anche: Gf Vip: Patrizia Rossetti per motivi di salute esce dalla casa
Mentre stanno in attesa di tornare negativi, il collegamento viene realizzato in autonomia e senza l’aiuto di un cameraman per evitare che vi siano ulteriori contagi. Per queste ragioni di ordine sanitario la produzione del reality show avrebbe consegnato a Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita dei cellulari dotati di connessione a Internet per permettere loro di partecipare alla puntata in collegamento.
Si tratterebbe, tuttavia, di smartphone con uno specifico programma che limita l’accesso alla rete, consentendo quindi ai concorrenti di usare solo l’app necessaria al collegamento con la trasmissione.