Gf Vip: come risponde Elettra Lamborghini alla sorella Ginevra?

Caterina Braccini
  • Esperta in moda, beauty, viaggi e cucina
22/09/2022

Gf Vip: come risponde Elettra Lamborghini alla sorella Ginevra?

Tra i concorrenti della settima edizione del Gf Vip c’è anche Ginevra Lamborghini, una delle figlie del noto imprenditore e sorella maggiore della celebre Elettra Miura. Nella sua presentazione, prima dell’ingresso nella casa, Ginevra parla del suo complicato rapporto con la moglie di Afrojack; ma come ha risposto Elettra alle affermazioni della nuova gieffina?

ginevra-lamborghini-gfvip7

Spigliata ed intraprendente, Ginevra si è subito mostrata sicura di sé e non ha tardato molto nel raccontare particolari che riguardano i suoi rapporti familiari: ancor prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, ha subito affermato che la sorella Elettra non sarebbe stata affatto felice della sua partecipazione al programma televisivo:

Sono Ginevra Lamborghini, ho 29 anni e vengo da Bologna. Sono nata in una famiglia famosa; siamo in cinque figli: Ferruccio, Flaminia, Lucrezia e anche mia sorella Elettra. Non lo so se è molto felice di vedermi qui!

Nella clip di presentazione prosegue così:

Quando sentono il mio nome molti mi collegano ad una visione del tutto idealizzata, di ereditiera… ma io sono tutta un’altra cosa. Mi sono sempre data da fare in azienda da mio padre e parallelamente ho una grande passione per il canto e la musica. Ma io ed Elettra facciamo musica completamente diversa! Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019, pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio (nel 2020 con Afrojack, ndr). Ci soffro, ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo… quando sarà pronta, io sono qui.


Leggi anche: Gf vip: Ginevra Lamborghini nel cast?

Grande Fratello Vip: Elettra e Ginevra, il vero motivo del litigio

In studio Alfonso Signorini le chiede, molto stupito, a proposito del mancato invito al matrimonio e si riserva di approfondire la questione nelle puntate successive. Ma non passa molto tempo perché si ritorni sull’argomento: durante lo stacco pubblicitario infatti, Cristina Quaranta le ha chiesto più dettagli e Ginevra ha dichiarato:

Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo e non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare ma lei non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019, ho provato a suon di lettere e tentativi. Non lo so neanche io, credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine; cioè, non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua.

La stupidaggine di cui parla, secondo alcune indiscrezioni mai confermate, riguarderebbe motivi professionali: le sorelle Lamborghini, infatti, nutrono entrambe una grande passione per la musica. Elettra ha inciso diversi singoli di successo (tra cui l’ultimo, Caramello, ndr), ma anche Ginevra avrebbe tentato di avviare una carriera nello stesso campo, lanciando nel 2020 il singolo Scorzese. Solo che Elettra, all’oscuro di tutto, non avrebbe gradito; poi, da lì, la rottura.

La risposta di Elettra Lamborghini

ginevra-elettra-lamborghini-gfvip7

Ma come ha risposto Elettra alle forti affermazioni della sorella? Per il momento, con il silenzio. La linea della nota cantante, infatti, sembra quella dell’indifferenza: il blocco sui social, l’aver tagliato completamente i ponti su ogni tipo di comunicazione con Ginevra, fanno pensare che non sia minimamente interessata ad un confronto. Ma chissà che la situazione non si evolva nelle prossime puntate, dopo che certamente la concorrente del Gf Vip 7 tornerà sull’argomento… riuscirà la più piccola di casa Lamborghini a non rispondere, rimanendo in silenzio?