Gf vip: Cristina Quaranta è una furia contro Giaele Donà

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
19/10/2022

Al Gf vip scoppia una lite focosa fra Cristina Quaranta e Giaele Donà. Ecco che cosa è successo!

Gf vip: Cristina Quaranta è una furia contro Giaele Donà

Al Gf vip le liti non mancano mai e sono sempre all’ordine del giorno. L’edizione di quest’anno, la settima della versione Vip, sta avendo sempre al centro scontri piuttosto accesi. Il caso Bellavia ha fatto partire il reality show col botto, scatenando un vero polverone mediatico. Ora però anche altre due concorrenti sembrano aver superato i limiti.

signorini

Al Gf Vip gli scontri sono all’ordine del giorno. Rinchiusi nella casa rossa degli studi di Cinecittà, i concorrenti sembrano scoprire una nuova dimensione di sè, più violenta, ancestrale, e gli scontri, in un unita di tempo, azione e luogo così ristretta, si moltiplicano. Nelle ultime ore le protagoniste di un conflitto molto acceso sono state Cristina Quaranta e Giaele Donà. In particolare la prima avrebbe persino minacciato la coinquilina di volerla affogare. Ecco le sue parole:

Ha detto adesso mi infastidirà nei prossimi giorni. Io la affogo, ve lo dico. Ho detto ad Antonino che non la voglio più in stanza con noi, andasse nel suo ca**o di letto, non la voglio, voglio dormire”, ha tuonato la Quaranta, mentre Giaele ha replicato: “Mi hai nominato due volte di fila, stavolta hai detto che non sono diretta, la prossima mi nominerai perché secondo te sono stupida.


Leggi anche: Gf vip: arrivano i commenti hot su Antonino

In tanti si chiedono come andrà a finire questa storia e che direzione prenderà, dato che le due sembrano essere accanite rivali e non sembrano per nulla intenzionate a trovare un compromesso che le possa far serenamente convivere almeno per il tempo del Gf Vip.

Gf vip: c’è ancora una fiamma viva tra Giaele e Antonino?

foto-alfonso-signorini

Nel frattempo Giaele De Donà ha finalmente ammesso pubblicamente di provare qualcosa per Antonino Spinalbese anche se la cosa sembrava essere piuttosto evidente. Non solo: Giaele ha confessato agli altri inquilini del reality show di temere che Antonino sia una tentazione troppo grande e che possa mandare in crisi il suo matrimonio.

Parole molto forti quelle di Giaele Donà, che fanno pensare che ormai la donna sia ben oltre alla semplice tensione erotica. Il Gf Vip manderà a monte il rapporto con suo marito? Staremo a vedere!