Gf vip: Dana Saber e le rivelazioni che fanno scoppiare la polemica
Appena arrivata al Gf vip Dana Saber ha già fatto scoppiare il caos all’interno della casa rossa di Cinecittà. La concorrente mentre parlava con Attilio Romita e Sarah Altobello ha infatti svelato che il suo « uomo ideale » sarebbe nientemeno che Putin, scatenando ovviamente un mare di polemiche.
Già dopo soli due giorni nel Gf Vip la modella marocchina Dana Saber sta suscitando un mare di polemiche e c’è persino chi chiede che venga squalificata dal reality show. Ma quale sarebbe il motivo di tante polemiche? La neo concorrente ha già litigato con le altre vip della casa: Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Nicole Murgia e persino Dayane Mello che ha nominato in più occasioni.
Ma non è questo il vero problema. Sono state alcune dichiarazioni della modella di origini marocchine a far saltare il web dalla rabbia. Il popolo di Twitter si è indignato contro la dichiarazione che Dana Saber ha fatto a due suoi coinquilini mentre si trovava in veranda:
È il mio preferito, io lo amo. Se mi chiedi chi è il mio uomo ideale, dico lui!
Ha svelato ad Attilio Romita e Sarah Altobello mentre erano in veranda. Quando il giornalista ha confessato di essere stato in una sua residenza privata in Texas, Dana ha subito chiesto:
Leggi anche: 30 frasi d’amore per San Valentino
Com’è lui? Raccontami, io lo amo, è lui il mio uomo.
Gf Vip: Dana Saber innamorata di Putin, scoppia il caos
In questa edizione del reality show di certo i colpi di scena non mancano e nessuno si aspettava che si potesse arrivare a estremi simili, con l’ultima arrivata che pare essere follemente innamorata di Putin, proprio mentre in Ucraina il popolo è stremato dalla guerra. Rivelazioni che ovviamente non sono passate inosservate su Twitter dove le sue parole sono definite vergognose.
C’è chi commenta:
Se non viene squalificata, si tocca il fondo. Sai quante persone sono morte o hanno sofferto per colpa sua? Vergognati. Merita la squalifica.
Una squalifica su cui attualmente la redazione non sembra essersi pronunciata, anche perché in apparenza non avrebbe violato il regolamento, nonostante l’assurdità della dichiarazione.