GF Vip: Davide deluso e tradito
Le nomination di lunedì hanno generato non poco scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip. In particolare Davide Silvestri è rimasto particolarmente scosso dopo essere stato nominato da Soleil Sorge. Ma scopriamo cosa ha detto in merito l'attore.
Lunedì dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Davide Silvestri si sono scambiati del parole di fuoco. L‘attore è rimasto particolarmente scosso dalla nomination fatta dall’influencer, e l’ha accusata di averlo tradito.
Nonostante Soleil abbia spiegato le sue ragioni, Davide è rimasto comunque fermo sul fatto che l’influencer l’abbia tradito nonostante la loro amicizia. Proprio per questo motivo, l’attore di recente è tornato sull’argomento parlando con Giucas Casella.
Davide si è sfogato e ha rivelato cosa lo ha ferito di più della nomination di Soleil, ma scopriamo insieme cosa ha rivelato l’attore.
Davide si sfoga con Giucas
Nella giornata di oggi, Davide si è voluto sfogare per la nomination ricevuta da Soleil; l’attore chiacchierando con Giucas Casella ha detto:
“Lei può aver avuto le sue motivazioni perché io mi sono allontanato, ed è vero ma non volevo dirle le cose che di lei non mi piacciono. Voleva stare al centro dell’attenzione, voleva attaccarmi… Mi dà fastidio se si è dispiaciuta per il mio modo di fare, ma le reazioni non può averle solo lei. Se vogliamo parlare, ti spiego perché poi o rimaniamo nemici o torniamo amici come prima”.
L’attore ha continuato spiegando di essere rimasto particolarmente deluso dalla decisone di Soleil:
“Quello che ha fatto per me è una delusione, non voglio le sue scuse ma voglio capire perché […] Mi sono sentito tradito, è sempre una prima donna”.
Giucas ha replicato cercando di difendere Soleil:
“Io capisco il tuo ragionamento, però la giustifico perché lei era innamorata di Alex e questo è il problema. Si è aperta con me, anche se con lei ci parlo pochissimo e non condividiamo nulla, sento un atteggiamento protettivo verso di lei”.
Nonostante le parole di Giucas, Davide è stato irremovibile: secondo lui Soleil non ha giustificazioni per quello che ha fatto. L’attore però non esclude di avere un confronto chiarificatore con l’influencer. E voi cosa ne pensate?