GF Vip, Davide Silvestri furioso: “Mi ha fatto male”

-
19/11/2021

Davide Silvestri nelle ultime ore si è duramente scagliato contro la bella Soleil Sorge, giurando di fargliela pagare. Ma cosa avrà fatto infuriare così tanto il gieffino?

GF Vip, Davide Silvestri furioso: “Mi ha fatto male”

La tensione è alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip, e più i giorni passano, più i Vipponi diventano intolleranti, e nervosi. Recentemente, uno scherzo finito male della bella Soleil Sorge ha fatto andare su tutte le furie Davide Silversti, che nelle ultime ore si è duramente scagliato contro di lei!

Tutto è iniziato ieri sera, quando Soleil e Davide si sono sfidati ad una gara di cucina: i due dovevano preparare una pizza. Alla fine della sfida ad avere la meglio è stata la bella Soleil che per festeggiare ha deciso di tirare della farina in faccia al coinquilino.

Il gesto dell’influencer italo americana ha letteralmente fatto infuriare Davide che, infastidito ha iniziato ad inveire contro Soleil:

“Ma cosa fai? Vai a fare in c**o cog***na. Tu sei pazza, mi bruciano gli occhi, te non stai bene, vai a quel paese”.

Daniele Silvestri attacca Soleil

gf-vip-davide-furioso-con-soleil-2691202


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini furioso con Soleil

Daniele dopo aver ricevuto la farina in faccia è corso in bagno a sciacquarsi gli occhi e una volta tornato ha cercato di spiegare alla sua coinquilina la gravità del suo gesto. Silvestri infatti ha lamentato un forte dolore agli occhi:

“Non ti voglio condannare, però mi fa male la testa. Io amo giocare, ma non in questo modo, hai esagerato”.

L’attore ha poi continuato particolarmente infastidito: “La prossima volta mi spacchi una bottiglia in testa per far ridere?”. Come se non bastasse poi l’attore in un secondo momento si è sfogato con Alex e Manila ribadendo di essere rimasto molto infastidito dal gesto di Soleil.

“A me innervosisce sta roba qui. Con gli occhi non si scherza e mi gira il ca**o. Dai riprenditi con il cervello. Anche io scherzo con tutti, ma queste cose non le faccio. Non mi tiro indietro per gli scherzi, ma non in questo modo dai. Non mi fanno ridere queste cose per nulla proprio”.

ha spiegato Silvestri che, poco dopo, ha promesso vendetta contro la bella influencer italo americana.

“Lei la pagherà amaramente, ricordatevi queste mie parole. Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà… Mi ha fatto male questa testa di ca**o. Mi ha fatto male agli occhi, dico davvero, mi ha fatto male e non sto scherzando“.


Potrebbe interessarti: GF Vip: Alex Belli furioso dopo la puntata

Cosa farà adesso Daniele per vendicarsi di Soleil? Non ci resta aspettare e vedere.


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica