GF Vip: Davide Silvestri non credeva di riuscire a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/04/2022

Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da più di un mese, gli ex concorrenti continuano a raccontare della magnifica esperienza vissuta nella casa più spiata d'Italia. Recentemente infatti, Davide Silvestri è tornato a parlare del reality e ha fatto delle importanti rivelazioni...

GF Vip: Davide Silvestri non credeva di riuscire a…

Davide Silvestri è riuscito a sorprendere tutti con i suoi modi di fare e la sua contagiosa simpatia. L’attore nei pronostici iniziali non era stato visto come papabile vincitore del programma.

Davide invece, con la sua pazienza e il suo carisma giorno dopo giorno è riuscito a conquistare tutti e a guadagnarsi un posto in finale. L’attore purtroppo si è classificato secondo, perdendo al televoto con la vincitrice del reality la bella Jessica Selassié.

Adesso a distanza di circa un mese dalla fine del reality Silvestri è tornato a parlare della sua esperienza nella casa. Ma cosa avrà raccontato Davide?

Davide Silvestri il giorno più bello nella casa del GF Vip

davide-silvestri-fidanzata-alessia

Intervistato radiofonicamente da RTL 102.5 nel format Trends & Celebrities, Davide come alcuni suoi ex coinquilini è tornato a parlare dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. L’attore ha rivelato che non pensava di riuscire ad arrivare alla fine del reality:

Del Gf Vip posso fare un bel bilancio, anche se non pensavo di non poter reggere sei mesi lì dentro. Se me l’avessero detto prima non c’avrei creduto. Invece ce l’ho fatta, ma non nascondo che ho fatto davvero tanta fatica. Con la mia fidanzata Alessia Costantino è molto meglio di prima.


Leggi anche: GF Vip: Davide Silvestri sorprende e invita al matrimonio anche…

In seguito, Silvestri ha rivelato che il giorno più bello vissuto nella casa del Grande Fratello Vip è stato quello in cui ha rivisto la sua fidanzata Alessia:

Quando l’ho rivista è stato uno dei giorni più belli per me al Gf Vip. È stato il top, è stato stupendo. La cosa bella del Grande Fratello Vip è che, una volta uscito dalla Casa, apprezzi diversamente le cose della vita.

E voi cosa ne pensate delle parole di Davide?