GF Vip: Davide Silvestri sorprende e invita al matrimonio anche…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
16/04/2022

Recentemente Davide Silvestri ha rivelato in un'intervista esclusiva a "Chi" i dettagli del suo matrimonio. L'attore parlando degli invitati alla cerimonia ha rivelato di volere nel suo giorno speciale solo due ex coinquilini; da poco però sembra siano cambiate le intenzioni di Silvestri, a Verissimo infatti l'attore ha rivelato che inviterà anche...

GF Vip: Davide Silvestri sorprende e invita al matrimonio anche…

Davide Silvestri durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip ha ribadito più volte il suo grande amore per la sua ragazza Alessia Costantino soprannominata Lilì. Ora che l’attore è uscito dalla casa pare che sia intenzionato a fare il grande passo, e convolare a nozze con la sua amata.

Il finalista del Grande Fratello Vip ha rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini alcuni inediti dettagli sul suo matrimonio. A quanto pare l’attore vorrebbe celebrarlo il prima possibile, e nella maniera più semplice:

Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate.

Parlando poi degli invitati, Davide ha rivelato non molto tempo fa che dei suoi ex coinquilini nel suo giorno speciale avrebbe voluto solo Barù e Katia Ricciarelli. A quanto pare però qualcosa è cambiato…


Leggi anche: Spiagge dove sposarsi in Italia

Davide Silvestri cambia idea e invita anche…

6619133_09175834_baru_davide_silvestri_verissimo

Davide Silvestri e Barù sono stati proprio di recenti ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. I due ex gieffini tra le tante cose hanno anche parlato dell’imminente matrimonio dell’attore. A tal proposito Silvestri ha detto:

Sono contento che Barù ci sia in questo momento importante. Però voglio che nella semplicità sia tutto organizzato benissimo. Non voglio che sia una cosa affrettata.

Silvia Toffanin ha quindi chiesto a Davide all’ex gieffino se inviterà anche la bella Jessica Selassié. A questa domanda l’attore ha risposto:

Io contro Jessy non ho proprio nulla. Barù mi sta chiedendo come mai allora non la inviti. Infatti: perché no?! Ok ufficiale. Così li faccio incontrare io. Visto che la gente pensa che non si mettano insieme per colpa mia, in questo modo dimostrerò che non è così e sarò io a farli rincontrare.