Gf vip: Dayane Mello torna nella casa?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
15/10/2022

Gf vip: Dayane Mello torna nella casa?

Nelle ultime ore una notizia sta facendo impazzire il web. Sembra infatti esserci la possibilità che la showgirl e modella brasiliana Dayane Mello potrebbe fare ritorno al Gf Vip. La modella ha già preso parte una volta al reality show e stando alle ultime indiscrezioni questa potrebbe non essere l’ultima volta!

F5197919-C9DE-4461-8FA7-6EBAE86C56B5

La notizia secondo la quale la modella brasiliana Dayane Mello potrebbe essere una nuova concorrente del Gf Vip sta facendo il giro del web. Dayane Mello ha già preso parte al reality show condotto da Alfonso Signorini in passato, scatenando non poche polemiche per alcuni suoi comportamenti. Ma da dove deriva questa notizia?

Tutto è nato a Casa Pipol, durante il quale Samara Tramontana, ha risposto alle provocazioni  di Giovanna Abate e Le Donatella, e quindi ha svelato alcuni  dei retroscena sul reality condotto da Alfonso Signorini. Tra queste ci sarebbe la possibilità  di un ritorno di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. A riguardo Samara ha svelato:

Io ho un sacco di talpe in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno con Dayane Mello Milano Roma. Ed ha visto, mentre lei stava scendendo, che stava parlando al telefono con Alfonso Signorini e probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù

Gf Vip 7: Dayane Mello varca di nuovo la porta rossa del reality show?

DB85AA2E-5CD8-4DC6-AF49-8521F8CF4002

La possibilità che Dayane Mello rientri nel reality show alletta il pubblico del reality show targato Mediaset che sarebbe molto curioso di vedere che cosa accade con la modella brasiliana all’interno del programma tv. Anche La Donatella si dice molto entusiasta di questa possibilità e ha rivelato:

Io sarei felicissima ragazzi. Qualora fosse vero, penso che una personalità come Dayane sia fondamentale in questo momento al Grande Fratello Vip per smuovere questa situazione tipo ‘pensione’. Non c’è aria di freschezza e nemmeno novità perché a casa noi ci stiamo addormentando.

La modella brasiliana è stata una delle protagoniste assolute dell’edizione andata in onda a cavallo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, ed è uscita dal programma tv classificandosi quarta. La rivedremo quindi in tv? Staremo a vedere!