GF Vip: Delia Duran nuova concorrente

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
29/12/2021

Delia Duran, moglie di Alex Belli potrebbe entrare al Grande Fratello Vip come concorrente. La donna secondo recenti indiscrezioni sarebbe già in quarantena, in attesa di entrare nella casa più spiata d'Italia il 3 gennaio. Ma come la prenderà la bella Soleil Sorgre? E soprattutto cosa sappiamo sull'ingresso di Delia?

GF Vip: Delia Duran nuova concorrente

Le voci su un possibile arrivo di Delia Duran al Grande Fratello Vip si rincorrono ormai da giorni; in tantissimi hanno rivelato di essere fortemente contrari all’ingresso della showgirl, mentre altri invece non vedono l’ora di vedere il faccia a faccia tra lei e Soleil.

Ad assicurare che la moglie di Alex Belli farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, è stato il noto sito di gossip TVBlog, secondo il quale la donna entrerà insieme al noto interprete di Sandokan, Kabir Bedi.

Addirittura, pare che la modella si trovi già in quarantena per rispettare tutte le norme prima del suo ingresso nella casa. Quello che tutti si stanno chiedendo attualmente è come reagirà la bella Soleil Sorge scoprendo che Delia entrerà nella casa?

Sicuramente le due si renderanno partecipi di numerosi scontri dopo quanto è successo a causa di Alex Belli. Adesso non ci resta che aspettare e vedere l’ingresso di Delia nella Casa.

Delia Duran: la querela prima di entrare al GF Vip

delia-duran-gf-vip-2021

Prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Delia ha deciso di querelare Carlo Cuozzo, l’uomo con cui è stata paparazzata mentre suo marito Alex era nella casa. La modella, ha deciso di mettere a tacere l’uomo prima di iniziare la sua esperienza nel reality, e su Instagram ha rivelato questa sua scelta:

 “Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti”.

Delia ha poi proseguito precisando:

“Censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti, che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro”.


Leggi anche: GF Vip: Delia perdona Alex? La verità

Come reagirà Carlo? L’uomo cercherà un confronto con Delia o lascerà perdere?