GF Vip: Delia e Alessandro scontro furioso
Al Grande Fratello Vip l'arrivo di Delia Duran ha scatenato non poche dinamiche: non solo il rapporto con Soleil e con Alex Belli (anche se fuori dalla casa), ma anche tra gli altri concorrenti del reality. A cominciare da Alessandro con il quale ha avuto una lite furiosa
Al Grande Fratello Vip gli animi si fanno incandescenti, sopratutto grazie ai nuovi arrivi in casa: parliamo di Delia Duran, moglie (ex?) di Alex Belli e Alessandro Basciano, coppia che ha dato vita a una lite furibonda che ha visto insultarsi i due concorrenti in maniera reciproca (alla faccia delle raccomandazioni di Signorini)
Tutto è nato da una lamentela di Delia che ha sottolineato di essere parecchio infastidita dai commenti negativi ricevuti da parte di Alessandro, parole che non per niente andate giù alla modella: la reazione dell’ex tentatore di Temptation Island non si è fatta attendere, inveendo contro la donna
“Ascolta, ma chi ti considera? Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso? Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri. Tu non sei al centro delle mie attenzione. Io non ho parlato di te, ricorda che gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini. Tu stai fuori, te sei fuori, sei fuori. Amica mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te a dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera”.
ALESSANDRO BASCIANO
hai presente i miei voti se tu dovessi andare in un televoto??
SONO TUTTI TUOI#gfvip pic.twitter.com/0BOcF8eavX— CIAUUU (@Soleilcentrica) January 30, 2022
Un monologo durissimo che ha riportato a galla il sentore da parte di molti concorrenti che vedono negli atteggiamenti di Delia una sorta di “copione” preconfezionato.
Il ragazzo ha continuato senza sosta la sua arringa d’accusa dicendo
Nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere. Questa si impiccia sempre, parla sempre di tutti e tutto, si sente al centro dell’attenzione.
Delia si difende e attacca Alessandro
Delia ha voluto rispondere a tono, contrattaccando il concorrente
State parlando di me. Purtroppo mi dispiace per voi, ma io sento. Allora parlate di voi e non di me. Ok? Ok? Hai capito bene? Parla di te e della tua relazione, non della mia storia e del mio privato. Se mi ha dato alla testa la mia storia? Sì, è vero! Non vuoi conoscerci me e Alex? Bene, bravo fai proprio bene. Vai a dire cose brutte ad altri e non a me, capito?