GF Vip: Delia perdona Alex? La verità

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/12/2021

Delia Duran recentemente ha dedicato del tempo ai suoi fan e ha risposto ad alcune curiosità. La donna ha rivelato se ha perdonato Alex Belli e come sta vivendo questo momento così delicato. Ma cosa avrà detto Delia?

GF Vip: Delia perdona Alex? La verità

Alex Belli alcune settimane fa ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip per riabbracciare la sua Delia e cercare di far funzionare le cose con lei. La donna però, in più occasioni si è detta particolarmente delusa e ferita dal comportamento del compagno.

Belli infatti, durante la sua esperienza nella casa si è molto avvicinato alla bella Soleil Sorge e ha anche rivelato di provare dei sentimenti per lei. Ma adesso che Alex è uscito dalla casa più spiata d’Italia come stanno le cose con Delia? La Duran sarà riuscita a perdonarlo?

Delia Duran confessa di essere confusa

delia-duran-gelosa-di-alex-belli-minaccia-il-grande-fratello

Delia Duran ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers su Instagram. Ovviamente, in molti hanno chiesto alla donna se fosse riuscita a perdonare Belli; ecco le sue parole:

“Vi svelo un segreto. Sono stata impulsiva in tutto. Tutto. Ho perdonato un poco Alex perché sono una donna che ama. Ho parlato con Soleil e anche a brutto muso… ero furiosa. Vi svelo un segreto: ora sto soffrendo e anche tanto. Tutto è un grosso punto interrogativo ed ogni mattina mi costringo a sorridere ma è tutto così strano… mi sembra di vivere un brutto sogno!“.

Delia ha spiegato di essere molto confusa e di non sapere ancora se riuscirà mai a perdonare del tutto Alex:

“Non mi pento di aver parlato con quella! Chi ama perdona. Ma chi ama non tradisce! La mia mente è combattuta e Alex mi sta riempiendo di attenzioni pur di farmi stare serena. La verità? Se non esce non supererò il momento. Cosa c’è stato davvero? Fin dove si sono spinti? La verità? Se non esce non supererò il momento. Lui dice tanto ma forse le mie risposte sono da altre parti”.

La Durna riuscirà a scoprire tutta la verità e perdonare Alex? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.