GF Vip: Delia rivela di essere cambiata

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/03/2022

Deli Duran è riusciti a conquistare tutti durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. La donna ha rivelato che il suo percorso nel reality l'ha cambiata molto, proprio per questo motivo, la showgirl ha rivelato come reagirebbe adesso ad un'eventuale rottura con Alex.

GF Vip: Delia rivela di essere cambiata

Delia nonostante non sia dentro la casa dall’inizio del reality è riuscita a conquistare tutti con la sua bontà d’animo e i suoi modi di fare. La modella venezuelana è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per riuscire a capire cosa aveva vissuto il suo amato Alex, e che rapporto aveva istaurato con Soleil.

Delia grazie al reality è riuscita a ritrovare sé stessa e a mostrarsi per quello che é al pubblico a casa, che l’ha premiata scegliendola come prima finalista! La modella venezuelana ha rivelato che il suo percorso nella casa è stato molto importante, e allo stesso tempo l’ha cambiata molto.

Delia infatti parlando di una possibile rottura con Alex con Barù ha spiegato di essere molto più pronta ad affrontare la cosa:

Soffrire in quel modo per Alex da un certo punto di vista mi ha fatto crescere. Se un domani non staremo più insieme non soffrirò più come prima. Non muoio più per lui. Ero in un tunnel senza uscita pochi mesi fa. Invece stando qui ho capito tante cose e sono cambiata. Io lo amo, però se non è destino me ne farò una ragione


Leggi anche: GF Vip: tutta la verità su Delia Duran

La Duran ha poi continuato parlando della sua esperienza nella casa

Delia Duran: l’incredibile cambiamento

alex-belli-delia-duran-15-12-2021-1

Delia è tornata poi a parlare con Barù del suo percorso nella casa e di quanto sia stato importante per lei:

Sono super felice però di aver fatto questo percorso, perché mi è servito tanto. Alex si doveva fermare prima e non arrivare a quel punto. Facendo così mi ha mandata in confusione e ho riflettuto molto. Lui non ha fatto solo una dinamica finta con Soleil, era tutto vero, per questo sono andata in tilt e ho messo tutto in discussione

La modella venezuelana ha poi spiegato di aver raggiunto una consapevolezza che non aveva e di poter vivere anche senza Alex!

Ora sono consapevole che senza di Alex la mia vita continua, io posso vivere senza di lui. Ho preso consapevolezza e questa cosa prima non la riuscivo a capire. Questo stacco fisico con lui mi è servito. Ho sofferto tanto, però so che senza di lui potrei stare se non lo amassi più.