GF Vip, dove vivono le Selassié? La lussuosa casa a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/06/2022

Le tre sorelle Selassié: Jessica, Lucrezia e Clarissa si sono fatte conoscere al grande pubblico per la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. In molti si sono chiesti dove vivono le tre principesse.. Scopriamo insieme tutto sulla loro casa: dove si trova, quanto costa e come è composta!

GF Vip, dove vivono le Selassié? La lussuosa casa a…

Le tre sorelle Selassié hanno partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e ognuna di loro si è distinta per qualcosa. La bella Jessica ha conquisto tutti per i suoi modi di fare sempre pacati e la sua pazienza; Lucrezia per la sua personalità frizzante, mentre invece Clarissa per la sua tenacia.

Addirittura, la maggiore delle Selassié è riuscita a portare a casa la vittoria del reality più spiato d’Italia sfidandosi in finale con Davide Silvestri. Le tre principesse, durante il loro percorso nella casa, si sono fatte conoscere, tra i tanti aspetti della loro vita, quello che ha incuriosito di più i fan del reality è quello legato alla loro nobiltà…

Durante i mesi nella casa sono nate numerose teorie sulle loro origini, a quanto pare le tre Selassié non apparterrebbero ad una stirpe reale etiope come hanno fatto credere a tutti; in realtà il nonno delle tre ragazze avrebbe servito per anni come giardiniere un ricco principe etiope.

Nonostante ci siano ancora molti dubbi sulle loro origini, è indubbio che le tre principesse conducano una vita particolarmente agiata…come si può vedere dalla loro meravigliosa villa a Roma.

La villa delle principesse Selassié

sorelle-selassie-2


Leggi anche: GF Vip, le sorelle Selassié in TV: il programma su…

Le sorelle Selassiè vivono Piazza di Spagna a Roma, in una bellissima villa dalla quale si può godere di una meravigliosa vista. Ma cosa sappiamo della villa dove vivono le tre principesse? 

La maggior parte delle informazione, le abbiamo soprattutto grazie agli scatti postati dalle tre sorelle sui social in cui si possono vedere meravigliosi pavimenti di marmo e mobili antichi…

Soffitti altissimi tipici delle casa di una volta, con delle stanza molto ampie e luminose. Le Selassiè hanno deciso di arredare l’abitazione con lussuosi mobili e accessori di design. Immancabili sono i dettagli dorati, i bagni da sogno, e un angolo make-up dove le sorelle si preparano per gli eventi!

E voi cosa ne pensate della casa delle Selassié?