Gf Vip: due ex concorrenti al Gf Vip Party?
Manca sempre meno alla tanto attesa settima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà a settembre 2022 su Canale 5. Nel frattempo i fan continuano a farsi domande sul cast della nuova stagione. Adesso arriva un’indiscrezione sul cast del Gf Vip Party.
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione del Gf Vip che riprenderà a partire da settembre. Il format per le celebrities della casa più spiata d’Italia sta per arrivare quindi alla sua settima edizione quest’anno, che sarà ancora una volta condotto da Alfonso Signorini.
Continuano intanto a circolare voci e gossip circa il nuovo cast che al momento non è ancora stato annunciato in via ufficiale. Ma stando alle ultime indiscrezioni, pare che ritroveremo due amati ex concorrenti del Gf Vip, che hanno fatto molto parlare di sè, in un ruolo inedito. Si tratta di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli che saranno alla guida del Gf Vip Party al posto di Giulia Salemi e Gaia Zorzi.
Per quanto riguarda il cast del reality show attualmente sono usciti alcuni nomi dei concorrenti come quello di Pamela Prati, Chadia Rodriguez, Antonino Spinalbese, mentre i nomi delle due opinioniste sono state già ufficializzate: si tratta di Sonia Bruganelli, che ha già avuto la parte di opinionista lo scorso anno, e la new entry Orietta Berti.
Leggi anche: Gf Vip 7, il cast: due nomi spoilerati online?
Gf Vip Party: due ex concorrenti arrivano a condurre il programma tv!
Intanto Orietta Berti ha svelato cosa si attende da questa nuova esperienza al Gf Vip:
Alfonso si aspetta da me che io dica tutto quello che penso, così come mi viene. Non mi sto allenando ad avere un’opinione sugli argomenti più spinosi.
Le ultime indiscrezioni sul cast del Gf Vip Party sono state lanciate da Tvblog, che scrive:
E’ stata scelta la coppia che condurrà questa trasmissione, che è qualcosa di più di una trasmissione e la scelta è caduta su due personaggi che sono stati fra i protagonisti di due delle edizioni di maggior successo di questo fortunato reality show, ovvero la quinta e la sesta. I due personaggi in questione sono il bello e bravo Pierpaolo Pretelli e la acuta e spigliata Soleil Sorge.