GF Vip: dura lite tra Gianmaria e Sophie

-
29/10/2021

GF Vip: dura lite tra Gianmaria e Sophie

Gianmaria Antinolfi e la bella Sophie Codegoni pare siano già ai ferri corti. I due dopo l’importante avvicinamento dei giorni scorsi hanno avuto una durissima discussione. La bella ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rivelato di non gradire il comportamento dell’imprenditore campano, recriminandogli il fatto che durante il giorno la consideri poco e nulla, rispetto allo tenerezze che invece ci sono la sera.

La giovane gieffina ha immediatamente esposto queste sue perplessità all’imprenditore:

“È tutto troppo fermo, ripetitivo, senza un senso. È normale che una persona non… io non andrò mai più di così proprio a livello mio, emotivo. Non è un rapporto che cresce. È un rapporto che si basa su due abbracci dalle 20.00 alle 4 del mattino. A me non basta”.

A questo punto Gianmaria ha provato a difendersi, spiegando le sue ragioni:

“Io posso essere d’accordo al 100% sul giorno con te, però sulla sera mi sembra che parliamo di un sacco di cose. Sono il primo che parla la sera quando siamo tutti insieme no? Sinceramente io mi baso sulla realtà. Dovrebbe funzionare come dici tu. Ma se stiamo fuori non stiamo 24 ore su 24 insieme”.


Leggi anche: GF Vip: bacio sfrenato tra Gianmaria e Sophie

La Codegoni però pare non sia stata d’accordo con le parole dell’imprenditore e ha continuato a portare avanti la sua tesi.

Lo scontro tra Sophie e Gianmaria

130314-ppl

Le parole di Gianmaria non sono riuscite a tranquillizzare Sophie, che ha continuato ribadendo all’imprenditore;

“Un rapporto non si alimenta così. Io sono stata sempre molto chiara. C’è un’attrazione che può diventare altro o finire nel nulla. Se non c’è altro rimarrà per sempre un’attrazione, se io in te non vedo una complicità amichevole, di divertimento, condivisione”.

L’ex tronista ha poi cercato di spiegare che vorrebbe più condivisione e complicità da parte di Gianmaria, ribadendogli ancora una volta che secondo lei non c’è dialogo:  “Per me l’attrazione mentale non cresce, tu ne sei consapevole, fine. Non c’è dialogo tra noi”.

A questo punto Antinolfi un po’ seccato dalle accuse della Codegoni ha chiosato:

“Sai perché non c’è dialogo tra noi? Perché io quando parlo non mi guardi in faccia. . .Io penso che ognuno abbia bisogno dei propri spazi. Ecco perché cerco di mantenere anche le distanze”.


Potrebbe interessarti: GF Vip: Sophie e Gianmaria si baciano

A questo punto Sophie stufa, ha deciso di troncare il discorso e ha tuonato:

“Non mi basta una carezza sul viso fatta alle 10 la sera, sinceramente. Mi fa piacere certo ma non servirà a costruire niente tra di noi”.

Sicuramente ciò che è accaduto tra i due negli ultimi giorni sarà oggetto della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Adesso non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà!


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica