Gf Vip: è lite fra due coppie storiche…
Intervistata dal settimanale Mio, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, la nota coppia nata durante all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è espressa con parole molto dure e taglienti contro la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.
L’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi ha conosciuto al Gf Vip la modella Federica Calemme. Ai due, intervistati dal settimanale Mio, è stato chiesto che cosa pensano della coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e soprattutto della loro scelta di battezzare il piccolo Gabriele con Alfonso Signorini come padrino.
Federica Calemme ha preso la parola per prima e ha detto di non aver condiviso la scelta:
Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine.
Gf Vip: Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi non approvano la scelta di Clizia e Paolo
A quanto pare i due sono d’accordo proprio su tutto, e infatti il fidanzato Gianmaria Antinolfi ha ribadito quanto detto dalla ragazza:
Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia.
Leggi anche: Temptation Island: due concorrenti dal Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini ha quindi preso parte alla celebrazione del battesimo che si è tenuta ad Agrigento il mese scorso, e si è detto molto lieto di questo ruolo che gli è stato affidato:
Questa è la dimostrazione che non solo il Grande Fratello è vero, al contrario di tutto quello che dicono che è tutto scritto, perché questa è vita vera. Clizia, che ha dovuto affrontare non poche difficoltà, venne da me e mi disse ‘Alfonso voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita’ . Mi disse ancora ‘Non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria’. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse: ‘A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza’.
Ha quindi concluso:
Quindi sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui.