Gf Vip: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ai ferri corti
Edoardo Donnamaria pare aver perso la pazienza e aver alzato la voce contro la fidanzata Antonella Fiordelisi. Questo è accaduto l'altra notte quando Edoardo ha accusato la ragazza di avere troppe esigenze e di volere troppe attenzioni.
Edoardo Donnamaria pare aver perso la pazienza e aver alzato la voce contro la fidanzata Antonella Fiordelisi. Questo è accaduto l’altra notte quando Edoardo ha accusato la ragazza di avere troppe esigenze e di volere troppe attenzioni.
L’altra sera Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno litigato ancora una volta. Tutto è nato perchè Antonella avrebbe svegliato alle 4 di notte il ragazzo chiedendogli di prepararle un hamburger:
Devi avere l’umiltà di capire che non sei nella posizione di rompere il ca*zo. Se io sto tutto il giorno incazzato, chiariamo, e mi vedi strano, e continui, ci metti il carico, allora non hai capito un ca*zo di quello che ti ho detto. Tu non sei in grado di metterti nei miei panni, di capire il nervosismo.
Ma lei ha risposto:
Stai un po’ esagerando, sei nervoso per tutto il contesto in Casa, stai esagerando.
Così è intervenuto anche Alberto De Pisis che ha suggerito ad Antonella di ascoltare il fidanzato per evitare inutili discussioni in casa.
Gf vip, Edoardo Donnamaria sbotta contro la compagna: “Non sopporto più certi atteggiamenti”
La discussione è continuata anche davanti ad Alberto De Pisis e Luca Salatino quando Edoardo ha esclamato:
Leggi anche: Gf Vip: tutto finito tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Non sopporto più certi atteggiamenti.
Ma Antonella Fiordelisi ha replicato subito:
Io penso anche al futuro, non solo al gioco.
Ma il ragazzo si è ancor più infuriato:
Allora prendi una decisione importante per il tuo futuro. Sappi che se mi svegli alle 4 per un hamburger, io non te lo farò. Se per te questa cosa basta per litigare o per chiudere dimmelo. Allora non rompere i cog*ioni, non puoi rompere i cog*ioni per ogni cosa, se vedi un video dove abbraccio una persona o se non ti do metà hamburger.
Antonella Fiordelisi dai video caricati su Twitter sembra non averla presa bene:
Vengo da una famiglia che mi ha dato molte attenzioni, ma non sono viziata.
Tuttavia alla fine i due sono andati alla fine a dormire insieme nello stesso letto. Forse si è trattato solo di un litigio momentaneo, o forse può essere il segnale di un momento di crisi della coppia.