Gf Vip, Edoardo Tavassi confessa “Soleil Sorge è il mio sogno erotico”
Dopo aver conquistato il pubblico dell‘Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi entra nella Casa del Grande Fratello Vip e subito confessa di nutrire un vero e proprio debole per Soleil Sorge. Ma le sue parole non sono certo passate senza destare clamore.
Senza alcun pudore, davanti allo storico ex di Soleil Sorge Luca Onestini, Edoardo Tavassi ha confessato:
È il mio sogno erotico. Quando l’ho conosciuta stavo a morì. Guarda che a livello fisico è proprio il mio tipo ideale. Caratterialmente non so perché non la conosco bene. Quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta e non ero l’unico. Non saprei nemmeno descriverti che effetto mi fa. Sole a me fa impietrì. Quando ho fatto L’Isola Party ci stava lei e io ero imbambolato. Avevo davanti una che mi piace un botto.
Edoardo Tavassi ha poi proseguito:
Se devo dire le mie donne dei sogni sono: Scarlett Johansson, Megan Fox e poi Soleil. Fa ridere, ma lei di viso e di corpo a una serie di caratteristiche che messe insieme fanno quella che piace a me ed è verissimo. No, che nun ce provo lei nemmeno mi guarda.
Leggi anche: Gf Vip, Edoardo Tavassi spiazza: “Tra di voi c’è la madre dei miei figli”
Gf Vip: la scottante confessione di Edoardo Tavassi su Soleil Sorge
Alle parole dell’ex naufrago, sono seguite quelle di Luca Onestini che suggerisce di provarci con Soleil Sorge senza timore tanto non avrebbe nulla da perdere:
Devi buttarti, il no al massimo già ce l’hai. Guarda che lei è stata con gente peggio di te. Sì peggiori di te, tu non ti consideri e non va bene sbagli.
Può darsi che dietro alle parole di Onestini ci sia un probabile riferimento a Marco Cartassegna, un altro noto ex fidanzato di Soleil. I due condivisero il trono di Uomini e Donne e fu proprio per lui ch Soleil lasciò Luca Onestini finì, mentre Luca si trovava nella Casa del Grande Fratello.
Le parole di Onestini fanno pensare a sentimenti di rabbia non ancora del tutto passati e metabolizzati e, sicuramente, la replica di Soleil non si farà attendere. Probabile che tocchi, ancora una volta, proprio ad Alfonso Signorini placare gli animi.