Gf Vip, Edoardo Tavassi spiazza: “Tra di voi c’è la madre dei miei figli”
Edoardo Tavassi è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, che ha fatto il suo ingresso nella casa nel corso della puntata trasmessa ieri giovedì 3 novembre. Appena entrato il concorrente si è subito mostrato molto esuberante.
Appena arrivato al Gf Vip Edoardo Tavassi ha raccontato:
Ho fatto tanti lavori. Ho lavorato anche in un locale di scambisti. Partecipare al Grande Fratello è il sogno che avevo da piccolo.
Nella casa del Grande Fratello Vip l’arrivo di Edoardo Tavassi ha fatto scalpore e il concorrente si è mostrato molto allegro:
Sono emozionatissimo. Sono qui per farvi divertire, ma soprattutto sono qui perché tra di voi ci sarà la madre dei miei figli.
Così Edoardo Tavassi ha dimostrato subito qual è il suo carattere e ha portato una ventata di allegria. Poi, ha lanciato un messaggio a tutte le donne ancora in gioco, dicendo la sua su ognuna.
Gf Vip 7: Edoardo Tavassi appena arrivato nel reality show ha un messaggio per le donne della casa
Su ogni singola concorrente del Gf Vip ha detto la sua, commentandole fisicamente ma anche caratterialmente ed esprimendo il suo parere su ognuna di loro:
Leggi anche: 20 giochi divertenti da fare col tuo bambino che favoriscono il suo sviluppo
Nikita il figlio nostro viene alto, occhi azzurri, capelli verdi. Un figo. Carolina ti conosco e conosco il tuo fidanzato. Quello mi mena. Non ti dico niente. Micol ti ho vista su Instagram, senza filtri non ti avevo riconosciuto. No, sto scherzando, sei bellissima.
Ha poi aggiunto con tanta ironia:
Pamela ti sei messa la scopa di saggina in testa stasera, sei fantastica. Io ti adoro e ti volevo dire che siccome potrebbe esserci un flirt tra di noi, ti stavi sposando uno che non esiste, ne hai uno in carne ed ossa. Meglio no? Patrizia sei rimasta uguale, identica, non so se ti surgelano di notte. Antonella hai già un Edoardo. Lo so che sono irresistibile ma hai un altro Edoardo. Giaele a me piaci come ragazza, ma sei abituata con gli yacht e la Sardegna. Wilma posso essere il tuo toy boy. Chi tace acconsente quindi sarò il tuo toy boy. Per me Alfonso può bastare.